consiglio nuova scheda video

Pubblicità

naringia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, io possiedo un pavilion P6305it e vorrei sostituire la scheda grafica che monta questo pc, la scheda e una Grafica ATI Radeon HD 4650 con 1024 MB di memoria dedicata però ho notato da varie discussioni su internet che è una scheda di basso livello, vorrei acquistarne un'altra, il mio budget e sui 100-120 euro, vorrei una scheda potente che possibilmente supporti il dx 11. grazie

il computer ha queste caratteriste:
Processore Intel® Core™ i3-530 (2,93 GHz, Cache 4 MB).
RAM 4096 MB DDR3.
Hard Disk 1000 GB.
Grafica ATI Radeon HD 4650 con 1024 MB di memoria dedicata

il monitor è un LCD HP 2009v da 20”

Ha un alimentatore da pc da ufficio, non reggerai mai una scheda video migliore.
Scusa la domanda, quel pc l'hai comprato preassemblato? Se si, quanto l'hai pagato?

si comprato assemblato circa 2 anni fa.. l'ho pagato 699 euro compreso monitor da 20".. dovrei cambiare anche l'alimentatore quindi?

Computer pre assemblati, la piu` grande truffa esistente.
Con un prezzo simile, ci prendi di molto ma molto meglio se te lo assembli da solo.
Comunque, in teoria si, dovresti cambiare anche alimentatore per poter avere una scheda video migliore

Allora, sforando poco il tuo budget, puoi comprare un corsair cx450v2 e una HD6770. Considerando che il monitor sarà ad una risoluzione media (1440x900 suppongo, o forse 1680x1050? ), la vga dovrebbe bastarti per giocare a tutto bene.

la risoluzione è a 1600x900. la scheda che ho adesso funziona con gli ultimi giochi usciti però mi da già problemi perchè non supporta il dx 11.

la risoluzione è a 1600x900. la scheda che ho adesso funziona con gli ultimi giochi usciti però mi da già problemi perchè non supporta il dx 11.

Certo che funziona, ma in giochi un po' pesanti non riuscirebbe a mantenerli fluidi nemmeno con i dettagli minimi a 1600x900.
Una HD 6770 sarebbe un passo in avanti enorme! Però devi cambiare l'alimentatore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro