DOMANDA Consiglio nuova RAM, passaggio da 8 a 16(+?)

Siralextraffo

Nuovo Utente
46
3
Ciao a tutti, credo sia il momento di cambiare RAM, al momento sul pc ho installata una Corsair 8GB Kit 2*4GB DDR3-1600 CML8GX3M2A1600C9.

Vorrei passare quantomeno a 16gb visto che in tanti giochi ora è requisito minimo; uso il pc solo per navigare, giocare e scaricare quindi non ho bisogno di chissà quanta memoria e soprattutto non penso di spendere cifre esorbitanti, direi il giusto per un upgrade che mi permetta di non avere problemi di memoria principalmente in campo giochi.

Cosa consigliate?

Grazie mille!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao a tutti, credo sia il momento di cambiare RAM, al momento sul pc ho installata una Corsair 8GB Kit 2*4GB DDR3-1600 CML8GX3M2A1600C9.

Vorrei passare quantomeno a 16gb visto che in tanti giochi ora è requisito minimo; uso il pc solo per navigare, giocare e scaricare quindi non ho bisogno di chissà quanta memoria e soprattutto non penso di spendere cifre esorbitanti, direi il giusto per un upgrade che mi permetta di non avere problemi di memoria principalmente in campo giochi.

Cosa consigliate?

Grazie mille!


Ciao :)

Il minimo per giocare ora sono 8gb. 16gb sono abbondanti però ti consiglio di fare questo upgrade.

Come ram prendi un altro kit uguale a quelle che hai così sei a posto.

Le trovi qui:

https://www.omegashop.it/ddr3/3287-memory-d3-1600-8gb-c9-corsair-ven-k2.html
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili