DOMANDA Consiglio nuova Mob

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kla974

Nuovo Utente
62
3
Buona sera a tutti.

Vi scrivo per un consiglio su acquisto motherboard per sistemare il mio vecchio PC con processore Phenom X6 1090T Black Edition
(3.2 GHz, 3.6 GHz Turbo Core).

Giorni fa mentre smanettavo come sempre con l'overclock del mio BIOS (Asus M4A88TD-M EVO) a seguito di riavvio la scheda madre ha smesso di funzionare e devo sostituirla senza spendere somme esose.

Attualmente la scheda madre riceve energia e fa girare le ventole ma non emette alcun beep o lampeggi di anomalia anche con tutto hardware sconnesso.

Con il PC non gioco sebbene di recente ho aggiornato la scheda video condivisa con una nuova dedicata (Asus Gt 710) ma solo per vedere meglio film e video on line.

Le altre componenti montate sono:

2 banchi kingston ddr3 1333Mhz da 4gb l'uno;

Hard disc Maxtor Sata da 1 TB;

Atx Nilox LC 8600BTX da 600W ;

Monitor No HD Philips .

Come consiglio mi andrebbe bene anche una Mobo usata da altri utenti con un budget massimo di 50€.

So' che son pochi ma essendo un pc datato del quale non ne faccio uso assiduo cerco di tirare avanti.

Grazie a chi vorrà consigliarmi.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buona sera a tutti.

Vi scrivo per un consiglio su acquisto motherboard per sistemare il mio vecchio PC con processore Phenom X6 1090T Black Edition
(3.2 GHz, 3.6 GHz Turbo Core).

Giorni fa mentre smanettavo come sempre con l'overclock del mio BIOS (Asus M4A88TD-M EVO) a seguito di riavvio la scheda madre ha smesso di funzionare e devo sostituirla senza spendere somme esose.

Attualmente la scheda madre riceve energia e fa girare le ventole ma non emette alcun beep o lampeggi di anomalia anche con tutto hardware sconnesso.

Con il PC non gioco sebbene di recente ho aggiornato la scheda video condivisa con una nuova dedicata (Asus Gt 710) ma solo per vedere meglio film e video on line.

Le altre componenti montate sono:

2 banchi kingston ddr3 1333Mhz da 4gb l'uno;

Hard disc Maxtor Sata da 1 TB;

Atx Nilox LC 8600BTX da 600W ;

Monitor No HD Philips .

Come consiglio mi andrebbe bene anche una Mobo usata da altri utenti con un budget massimo di 50€.

So' che son pochi ma essendo un pc datato del quale non ne faccio uso assiduo cerco di tirare avanti.

Grazie a chi vorrà consigliarmi.

Questo non è il modo di presentarsi in un forum.

La sezione è sbagliata visto che questa serve per presentarsi al forum però tu non lo hai fatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!