ciao:)
devo prendere il pc nuovo e nelle varie sezioni sto chiedendo pezzo per pezzo:shock:
discorso Mobo
preferirei stare su un socket AM3, visto che quello per i procio i7 costa troppo:sisi:
come marche starei su GigaByte oppure Asus.
le scelte sono in casa gigabyte:
GA-MA790XT-UD4P oppure GA-MA790FXT-UD5P
(scusate ma non sono riuscita a capire che differenza hanno queste 2 MB, premetto che non voglio schede con video integrata, e queste se non sbaglio non l'hanno quindi andrebbero bene)
oppure in casa asus:
M4A79T Deluxe
(anche questa senza video integrata mi sembra, quindi ok)
voi che siete del mestiere ed esperti, cosa mi consgliate tra queste 3 MB?
calcolando che a me di fare OC non interessa, l'unica cosa che cerco è una MB stabile e che da pochi problemi(lavorando a voltaggi ecc normali)
..sono nelle vostre mani..sperando poi di torvare la MB disponibile nei soliti shop on.line
ciao
Rampikina:)
devo prendere il pc nuovo e nelle varie sezioni sto chiedendo pezzo per pezzo:shock:
discorso Mobo
preferirei stare su un socket AM3, visto che quello per i procio i7 costa troppo:sisi:
come marche starei su GigaByte oppure Asus.
le scelte sono in casa gigabyte:
GA-MA790XT-UD4P oppure GA-MA790FXT-UD5P
(scusate ma non sono riuscita a capire che differenza hanno queste 2 MB, premetto che non voglio schede con video integrata, e queste se non sbaglio non l'hanno quindi andrebbero bene)
oppure in casa asus:
M4A79T Deluxe
(anche questa senza video integrata mi sembra, quindi ok)
voi che siete del mestiere ed esperti, cosa mi consgliate tra queste 3 MB?
calcolando che a me di fare OC non interessa, l'unica cosa che cerco è una MB stabile e che da pochi problemi(lavorando a voltaggi ecc normali)
..sono nelle vostre mani..sperando poi di torvare la MB disponibile nei soliti shop on.line
ciao
Rampikina:)