DOMANDA Consiglio notebook

Giuseppe Ciccio Dipietro

Utente Attivo
244
37
Salve ragazzi vorrei un consiglio per acquistare un notebook. Il portatile deve essere abbastanza leggero e deve avere una grafica dedicata per poter giocare ai titoli recenti ma non mi interessano i dettagli al massimo basta che sia giocabile....ma il processore deve essere skylake e la RAM ddr4 PER FORZA! Non voglio piattaforme "vecchie"

Cosa importante: per la risoluzione dello schermo non mi interessa prorpio niente l'uhd.....per me un buon pannello HD é già il massimo

Per il budget mi regolo in base ai vostri consigli

Grazie
 
U

Utente 16812

Ospite
Tralasciando le CPU ULV a basso consumo da 15W (quelle con la U finale), un i5 Quad-Core potrebbe andare bene ? :look:
 
U

Utente 16812

Ospite
Allora dobbiamo vedere qualche CPU i7 ULV tipo i7-6500U (2.5GHz) o i7-6600U (2.6GHz), anche se la maggior parte dei laptop che monta queste CPU ha le RAM di tipo DDR3L :sisilui:
In pratica ho visto che solo Fujitsu monta le DDR4 a 2133MHz abbinate a CPU Skylake i7-6500U ma i laptop Fujitsu non hanno scheda grafica dedicata, se non alcuni modelli a prezzi "stratosferici", e poi esteticamente sono "spartani" :asd:
Dai un'occhiata all'Asus K501UX, ha l'i7-6500U, 12GB di RAM DDR3L, la GTX950M/2GB GDDR3 ed è Full-HD :sisilui:
http://www.bytecno.it/asus-k501ux-dm085t-notebook-portatile.html
https://www.youtube.com/watch?v=dqTWeeULcj0 :sisilui:
Un bel laptop, secondo me :sisi:
Che ne pensi ? :look:
 
U

Utente 16812

Ospite
No, ma che MacBook, e quando giochi col MacBook ? :asd:
A 'sto punto è mejo il DELL XPS allora :sisilui: :asd:
 

Giuseppe Ciccio Dipietro

Utente Attivo
244
37
No, ma che MacBook, e quando giochi col MacBook ? :asd:
A 'sto punto è mejo il DELL XPS allora :sisilui: :asd:
Installando windows 10 con bootcamp si può fare! Certo l'unica cosa che mi rompe sono i troppi compromessi che dovrei adottare per far girare i giochi!


Ma osx mi piace troppo! (Anche se mi sembra proprio "stupido" come os
 
U

Utente 16812

Ospite
Santech X86:
SANTECH X86 :sisilui:

P.S. Sono barebone Clevo, non proprio il massimo come estetica ma il supporto da parte di Santech è ottimo :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili