Consiglio notebook video/photo editing basico, ~600€

DaveP

Nuovo Utente
67
8
Ciao a tutti, premesso che ho letto la guida, volevo un consiglio per quanto riguarda un notebook da utilizzare per video/photo editing basico. Il budget si aggira sui 600€. Il notebook consigliato (dalla guida) per questo budget è l'HP Pavilion 15-cw0010nl, tuttavia l'unica recensione su amazon condanna pesantemente la qualità dello schermo di questo prodotto... Qualcuno di più esperto ha qualche info in più da dare in merito?
Nel caso accetto consigli anche riguardanti notebook su volantini di centro commerciali, grazie in anticipo.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Vai tranquillo, in questa fascia di certo non trovi di meglio, lo schermo Full Hd già è un mezzo miracolo
 

Alby147

Nuovo Utente
58
4
Ciao a tutti, premesso che ho letto la guida, volevo un consiglio per quanto riguarda un notebook da utilizzare per video/photo editing basico. Il budget si aggira sui 600€. Il notebook consigliato (dalla guida) per questo budget è l'HP Pavilion 15-cw0010nl, tuttavia l'unica recensione su amazon condanna pesantemente la qualità dello schermo di questo prodotto... Qualcuno di più esperto ha qualche info in più da dare in merito?
Nel caso accetto consigli anche riguardanti notebook su volantini di centro commerciali, grazie in anticipo.
L'hai acquistato? È vero quello che scrivono su Amazon di questo notebook, cioè che non sia effettivamente questo modello che amazon stia vendendo?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

DaveP

Nuovo Utente
67
8
Vai tranquillo, in questa fascia di certo non trovi di meglio, lo schermo Full Hd già è un mezzo miracolo
Si, capisco, però se la qualità dello schermo è molto bassa, sapere che è full hd non mi è molto di consolazione... se no quale notebook conosci con uno schermo FHD decente?


L'hai acquistato? È vero quello che scrivono su Amazon di questo notebook, cioè che non sia effettivamente questo modello che amazon stia vendendo?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
No, non l'ho ancora acquistato, quella recesione su amazon è ciò che mi frena
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Si, capisco, però se la qualità dello schermo è molto bassa, sapere che è full hd non mi è molto di consolazione... se no quale notebook conosci con uno schermo FHD decente?

La qualità è comunque più alta degli altri schermi che trovi in giro sotto i 600 euro
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili