DOMANDA Consiglio Notebook usato max 100 euro per youtube e streaming

Pubblicità

Salibg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buonasera,
sto cercando un notebook più che altro per vedere film e video e provvisto di wifi e magari dvd. Il budget è molto basso ma vorrei cmq non buttare i soldi. Qualche consiglio su modello e sito ecommerce?

Ho trovato questo, ma nonostante sia molto ignorante i materia, con la geforce non ho bei ricordi

"Perfettamente funzionante Acer 4750 con HD 500Gb, 4gb memoria ram, 1 uscita hdmi, 3 porte usb, scheda video dedicata da 1 gb GeForce gt640m,processore Intel 3i, Windows 7 installato, alimentatore originale e batteria ancora performante(2 ore in uso)

Grazie

Allora, forse con 180€ ti prendi un ottimo Teclast o un EZBOOK (nuovi), ma di certo con 100€ la vedo dura anche sull'usato!
Forse potresti acchiappare un Macbook Unibody del 2010, ti lascio la recensione di Manuel Agostini, valuta tu:

Scusa, ma se proprio vuoi devi pagare 150 euro... Io ti consiglio il notebook Yepo737a, è in 4K ed ha prestazioni audio e video molto buone, puoi pure Windows 10, quindi è molto economico e funzionante, unica pecca è lo schermo: Purtroppo è leggermente più scuro rispetto agli altri perciò ti scongiglio di usarlo all'aperto, poi ha il touchpad più ruvido rispetto agli altri PC, ma comunque per 150 euro è un ottimo notebook.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro