consiglio notebook "portatile"!

boletus

Utente Attivo
61
6
ciao a tutti.. dopo aver ricevuto ottimi consigli per assemblarmi il fisso ho pensato che fosse giusto chiedere un parere riguardo il nuovo notebook che vorrei prendere... :)
il notebook in questione dovrà necessariamente avere un peso inferiore ai 2kg... meglio 1,5kg..
monitor opaco con diagonale compresa tra i 12 e i 14pollici massimo... 1600x900 sarebbe un sogno..
buone prestazioni: non sono molto interessato agli ultrabook, sia per questioni di prezzo esorbitante che di processori uLv... preferirei un processore mobile standard...
l'importante è che ci giri lightroom e che sia realmente portatile, poichè deve seguirmi in asia per un mese intero.... non gioco a nessun tipo di gioco!
ho avuto un netbook toshiba che mi è stato regalato ma sono stato costretto a venderlo poichè era scandaloso.... il mio samsung x22 del 2008 era una bomba a confronto..:D
avevo addocchiato un samsung che mi sembra buono sia come prezzo che come specifiche... l'np400b2b-a01it 400B2B A01 - PANORAMICA | SAMSUNG
attendo cmq consigli e opzioni alternative... un netbook di quelli top tipo l'asus laborghini potrebbe farcela?
grazie mille
fabio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!