consiglio notebook gaming

Marv_M1911

Nuovo Utente
45
6
Ciao a tutti,

per esigenze lavorative "sono costretto" ad acquistare un notebook gaming.
Le caratteristiche che mi piacerebbe avesse:
- 17 pollici
- serie rtx 30 (più 70 che 60)
- esteticamente sobrio :)

Budget massimo 2000 Euro

Fin ora quello che ha attirato maggiormente la mia attenzione è stato MSI Pulse gl76, acquistabile in offerta per una cifra intono ai 1700.

Acetto volentieri suggerimenti, ho già letto precedenti altre precedenti discussioni e ho scoperto il fantastico mondo di Amazon.esp, ma temo sia finita la disponibilità anche lì.

 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti,

per esigenze lavorative "sono costretto" ad acquistare un notebook gaming.
Le caratteristiche che mi piacerebbe avesse:
- 17 pollici
- serie rtx 30 (più 70 che 60)
- esteticamente sobrio :)

Budget massimo 2000 Euro

Fin ora quello che ha attirato maggiormente la mia attenzione è stato MSI Pulse gl76, acquistabile in offerta per una cifra intono ai 1700.

Acetto volentieri suggerimenti, ho già letto precedenti altre precedenti discussioni e ho scoperto il fantastico mondo di Amazon.esp, ma temo sia finita la disponibilità anche lì.


Salve a te.

Che programmi userai per lavoro?
A che risoluzione e refresh rate vuoi giocare?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,046
Ciao a tutti,

per esigenze lavorative "sono costretto" ad acquistare un notebook gaming.
Le caratteristiche che mi piacerebbe avesse:
- 17 pollici
- serie rtx 30 (più 70 che 60)
- esteticamente sobrio :)

Budget massimo 2000 Euro

Fin ora quello che ha attirato maggiormente la mia attenzione è stato MSI Pulse gl76, acquistabile in offerta per una cifra intono ai 1700.

Acetto volentieri suggerimenti, ho già letto precedenti altre precedenti discussioni e ho scoperto il fantastico mondo di Amazon.esp, ma temo sia finita la disponibilità anche lì.

i notebook ci sono, è terminato il legion da 16" con 3070, ma c'è ancora il G15 con 3070 e il legion da 15.6" con 3060
 

Marv_M1911

Nuovo Utente
45
6
Salve a te.

Che programmi userai per lavoro?
A che risoluzione e refresh rate vuoi giocare?
mi sono espresso male! Per ragioni di lavoro intendevo la necessità di spostarmi di frequente!
Post unito automaticamente:

i notebook ci sono, è terminato il legion da 16" con 3070, ma c'è ancora il G15 con 3070 e il legion da 15.6" con 3060
mi piacerebbe riuscire ad acquistare un 17 pollici
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,046
mi sono espresso male! Per ragioni di lavoro intendevo la necessità di spostarmi di frequente!
sempre qualche programma andrai ad usarlo o ti serve solo per ammazzare il tempo?
mi piacerebbe riuscire ad acquistare un 17 pollici
quasi impossibile da trovare, c'è questo, ma intel di solito scalda e la scocca è meno spessa di quelli linkati prima, guarda qualche recensione con test temperature e valuta
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,046
non mi indica la data di consegna, è un pre order?
no è un acquisto diretto da amazon
Post unito automaticamente:

buttalo nel carrello e vedi che data ti porta, se lo faccio io, viene eliminato dallo stock
 
Ultima modifica:

Marv_M1911

Nuovo Utente
45
6
no è un acquisto diretto da amazon
Post unito automaticamente:

buttalo nel carrello e vedi che data ti porta, se lo faccio io, viene eliminato dallo stock

Nessuna data

---> Cómpralo ya y te notificaremos por e-mail cuando tengamos una fecha de entrega estimada para este producto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili