Consiglio notebook gaming max 600€

borti

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare un nuovo notebook ma non riesco a trovare qualcosa che faccia al caso mio.
Mi servirebbe qualcosa per l'università, quindi 15.6", ma anche per un po di gaming (nulla di eccezionale, ma almeno giocabile) quindi direi che necessito almeno di una cpu i5 serie M e di una gpu nvidia con 2gb dedicati (correggetemi se sbaglio).
Il tutto con budget massimo di 600€.
Esiste qualcosa che rispetti queste specifiche?
Ovviamente online, non si parla nemmeno di negozio fisico viste le richieste credo.
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
Mi pare di averne visto uno da MW, ora cerco e ti faccio sapere.

- - - Updated - - -

Lo avevo visto in un MW fisico, online non lo trovo. Mi pare fosse poco sotto i 600 euro, ma non saprei veramente dirti che PC fosse.

Comunque ti servirebbe una roba del genere, credo: http://www.rossocoon.it/B524351-Toshiba-Satellite-L50-A-19M_Portatili

Non so se posso linkarlo, quindi al posto di "rosso" metti "red". :D
 

borti

Nuovo Utente
4
0
Puoi vedere su cyberport

Su cyberport l'ho trovato. Il problema è che mi servirebbe un sito italiano per poter farmi fare la fattura per poterlo scalare....
Oppure qualcuno sa se è possibile richiederla su cyberport e simili?
Quello andrebbe veramente bene però!


***** update ****

Ho trovato questo su amazon, è vero che la cpu non è il massimo ma la gpu è buona, così come prezzo e schermo.
Che ne dite?
[h=1]Lenovo Z50-70[/h]CPU: i5-4210U
GPU: nvidia 840m
RAM: 4GB
Schermo: Full-hd
Prezzo: 558€
 
Ultima modifica:

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Su cyberport l'ho trovato. Il problema è che mi servirebbe un sito italiano per poter farmi fare la fattura per poterlo scalare....
Oppure qualcuno sa se è possibile richiederla su cyberport e simili?
Quello andrebbe veramente bene però!


***** update ****

Ho trovato questo su amazon, è vero che la cpu non è il massimo ma la gpu è buona, così come prezzo e schermo.
Che ne dite?
Lenovo Z50-70

CPU: i5-4210U
GPU: nvidia 840m
RAM: 4GB
Schermo: Full-hd
Prezzo: 558€
Per il prezzo non è malaccio, certo da quella cpu non aspettarti molto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili