consiglio notebook da configurare

puscas

Nuovo Utente
62
0
ciao secondo voi i notebook di deviltech e quelli di guru sono affidabili? sarei intenzionato a prenderne uno visto che in italia i santech hanno i prezzi alle stelle.....:grat:
 

SerialKinder

Nuovo Utente
18
1
Deviltech è affidabile, ma tutti si lamentano del servizio di assistenza e dei tempi, quindi opterei per qualcos'altro.

Altri siti che assemblano: Hawkforce, Mysn, Syspack
 

SerialKinder

Nuovo Utente
18
1
si..ci sono varie opinioni...gran parte della gente sembra avere un'opinione positiva; sul forum (questo forum) sembra che un utente li giudichi inaffidabili, anche se non mi convince molto ciò che dice.
 

SerialKinder

Nuovo Utente
18
1
che tu fai l'ordine e poi loro ti mandano ciò che vogliono... cioè come se ti assemblano ciò che gli va... a me non convince molto come affermazione
 

SerialKinder

Nuovo Utente
18
1
hai guardato un po i siti di assemblaggio?
l'ideale sarebbe poterli assemblare da se... ma tranne su Syspack mi pare che i "case" non si trovino da nessuna parte.

A me è venuta l'idea di farmi un notebook da gaming... ma guardando bene i prezzi, ho deciso che mi "autocostruirò" un fisso ;)
 

puscas

Nuovo Utente
62
0
si ma i migliori secondo i prezzi sono guru e deviltech ma in germania costa meno tutto???? allora e vero che in italia credono di essere furbi...:shocked:
 

puscas

Nuovo Utente
62
0
quasi tutti parlano di assistenze ma mica x forza un notebook o un fisso deve nascere con problemi....c'e chi magari può aver problemi e c'e chi magari e perfetto x anni.......più che altro a me interessa che non scaldi eccessivamente come il mio acer aspire 5735z

- - - Updated - - -

e mi piace giocare a cose football manager e a strategia di guerre o cose del genere
 

SerialKinder

Nuovo Utente
18
1
no tranquillo...solo l'acer riesce a scaldare così tanto XD!

valuta comunque, se hai la possibilità, di assemblarti un fisso che è decisamente migliore nel prezzo e nel raffreddamento
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
Io conosco altri siti: c'è ONE-notebook, che non so se siano affidabili, ma che ha un prezzo davvero basso! Oppure c'è mySN che è affidabile ma i prezzi sono più alti.

- - - Updated - - -

Anche con mySN però risparmi un bel pò rispetto alla Santech!

- - - Updated - - -

C'è questo: http://www.notebook.de/ oppure anche Eurocom notebook.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili