Consiglio notebook basic

Pubblicità

Chopin

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
53
Ciao a tutti, dopo la pessima esperienza con un acemagic (buttato in discarica) sono alle prese con un portatile basic. Lo uso per scrittura, navigazione e visione di qualche video su youtube. Budget massimo € 350.
Ho adocchiato questi, che ne dite? Se avete qualche dritta in alternativa, prendo come oro colato i consigli di voi esperti.
Grazie!

pensa quanto sono ignorante. ero convinto (leggendo per il mondo) che gli i3/i5 12ma generazione fossero i migliori. l'ultimo amd che ho avuto è stato un toshiba di una decina d'anni fa, piantato sin dall'inizio. quindi amd (oggi) meglio di intel?

pensa quanto sono ignorante. ero convinto (leggendo per il mondo) che gli i3/i5 12ma generazione fossero i migliori. l'ultimo amd che ho avuto è stato un toshiba di una decina d'anni fa, piantato sin dall'inizio. quindi amd (oggi) meglio di intel?
non so dove tu l'abbia letto, ma i ryzen sono tra i più consigliati dalla generazione 5000, sono molto più efficienti (scaldano meno) e offrono più core

non so dove tu l'abbia letto, ma i ryzen sono tra i più consigliati dalla generazione 5000, sono molto più efficienti (scaldano meno) e offrono più core
bene a sapersi. scusa, cosa significa "HP Compatibili marca modello NOTEBOOK 255 G10" come vedo da annuncio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro