Consiglio notebook 800€

Pinyolo

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, come da titolo dovrei acquistare un nuovo portatile perchè il mio attuale, un Teclast F7 plus comprato giusto qualche mese fa ha riscontrato un problema, infatti da quel che ho capito la batteria interna si è gonfiata deformando di fatto il pc cosa che rende impossibile chiuderlo e che quindi lo rende decisamente anche poco "portatile". Per fortuna avendolo comprato da amazon, dopo aver parlato con un operatore mi ha detto che posso effettuare un reso e che mi verranno rimborsati i miei 400 euro. A quel punto ho pensato,visto che siamo in periodo natalizio di aggiungere magari un po' di soldi per poter comprarmi finalmente un notebook un po più potente dove poter anche fare un po' di gaming. Mi sono imposto come budget circa 800 euro, ovviamente non pretendo con questa cifra di poter giocare cyberpunk 2077 a dettagli ultra a 60fps ma di poter giocare magari a qualche gioco uscito 3-4 anni fa pure a dettagli medio-bassi ma con un framerate stabile e usare photoshop e sony vegas giusto per montare ogni tanto qualche video. Se sareste così gentili da aiutarmi ve ne sarei davvero grato ?
 

alemian95

Utente Attivo
1,173
370
CPU
13600K
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
MSI PRO Z790-P WIFI ATX
HDD
WD Black 1TB SN850X
RAM
Kingston Fury Renegade DDR5 Silver 32GB 6400MT/s CL32
GPU
Gigabyte RTX 4070 Ti GAMING OC 12G
Monitor
BenQ MOBIUZ EX3415R
PSU
Thermaltake Toughpower GF3 750W
Case
NZXT H5 Flow
Periferiche
Mouse: Logitech G403 - Tastiera: Durgod Taurus K320
Net
FTTC 100 mega
OS
Windows 11 Home 64 bit
Qualcosa del genere dovrebbe fare al caso tuo.


Con la GPU integrata di entrambi i processori dovresti poter giochicchiare a qualcosa a dettagli bassi e a 40/50 fps, magari scalando la risoluzione potresti ottenere qualcosa in più.

Forse questi video potrebbero aiutarti



 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili