DOMANDA consiglio notebook 700-800€

crcpietro

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ,sono nuovo nel forum quindi se sbaglio qualcosa avvertitemi
Vorrei chidere se mi potreste consigliare un notebook nella fascia di prezzo 700-800€
Mi servirebbe per la scuola quindi programmi office per andare su internet e anche giochare a giochi come battlefield 4 quindi anche con una buona scheda video
Vedendo su internet ho trovato questo:
Asus k550jk -xO002H mi sembra un ottimo notebook ma vorrei chiedere a voi dei consigli se comprare questo oppure ditemi voi che altri computer potrei comprare :) grazie:) oppurevho visto il modello a 4gb di ram in meno e 500gb hdd in meno ovviamente costa meno ed è uguale pervil resto quale mi consigliate e dite che è un buon pc?
 
Ultima modifica:

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Ciao a tutti ,sono nuovo nel forum quindi se sbaglio qualcosa avvertitemi
Vorrei chidere se mi potreste consigliare un notebook nella fascia di prezzo 700-800€
Mi servirebbe per la scuola quindi programmi office per andare su internet e anche giochare a giochi come battlefield 4 quindi anche con una buona scheda video
Vedendo su internet ho trovato questo:
Asus k550jk -xO002H mi sembra un ottimo notebook ma vorrei chiedere a voi dei consigli se comprare questo oppure ditemi voi che altri computer potrei comprare :) grazie:) oppurevho visto il modello a 4gb di ram in meno e 500gb hdd in meno ovviamente costa meno ed è uguale pervil resto quale mi consigliate e dite che è un buon pc?
Come notebook è ottimo, te lo consiglio:sisilui:
 
U

Utente 16812

Ospite
Benvenuto crcpietro,
non essendo lo schermo FHD, la scheda video ha la potenza sufficiente a far girare la maggior parte dei giochi a livello alto di dettagli, magari anche con qualche filtro attivato :sisilui:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili