consiglio notebook 17" con ssd

contenitore21

Utente Attivo
129
13
salve, sto cercando un 17". Vorrei ci fosse l'ssd o uno slot su cui montarlo.
Ho visto l'acer aspire nx.mmet.c001 ma non si trova piu in giro, ho visto un hp pavillon 17-f000nl, ma non so se ci si puo montare l'ssd. Ho configurato uno schenker, ma arrivo a oltre 1000.
Mi consigliate qualcosa? l'esigenza è semplice: solo surfing, office e qualche videoediting. non mi interessa giocare, ma mi piacerebbe avere un pc al passo coi tempi, anche se dovessi spendere fino a 1000 euro, in modo che sia attuale anche fra qualche anno.
Non mi dispiacerebbe lo schermo opaco e la tastiera retroilluminata
Suggerimenti?
Grazie
 

contenitore21

Utente Attivo
129
13
Scusa ma perché spendere 1000 euro quando te ne esci anche con 350 euro per ciò che devi fare?
con 350 euro non trovo un 17" con ssd, mi sembra.
diciamo che mi piace lo schermo grande e voglio un ssd per la velocità che mi assicura.
Poi vorrei un pc che non nasca già obsoleto.
Visto il mercato temo di dover spendere quella cifra, ma se lo trovo a 350, ben venga.
Grazie
 

contenitore21

Utente Attivo
129
13
Allora visto che vuoi il TOP prendi un MSI GE70 dai crucchi e aggiungi un SSD
mi sembrano molto orientati al gaming, che è proprio la cosa che non mi interessa, e mi sembra che il prezzo vada a finire sui 1200.
A me basterebbe anche un I5 con ssd e 8gb di ram (sempre 17"), ma sto vedendo che non è semplicissimo trovarli.
Grazie
 
U

Utente 16812

Ospite
Di solito i modelli di laptop dotati di SSD di serie costano di più rispetto alla scelta di acquistarne uno col disco tradizionale + l'SSD comprato a parte :asd:
Dai un'occhiata all'Asus N750JN con l'i7-4710HQ e la GT840M (non adatta al game "spinto"), display a risoluzione HD+ (1600x900), buono ma glossy :sisilui:
X750JN-TY027H - Notebook Asus - Monclick - 90NB0661-M00440
Con quello che risparmi ti fai un SSD Crucial MX100 da 512GB e buonanotte ai suonatori ah ah ah ah :hihi:
 

contenitore21

Utente Attivo
129
13
Di solito i modelli di laptop dotati di SSD di serie costano di più rispetto alla scelta di acquistarne uno col disco tradizionale + l'SSD comprato a parte :asd:
Dai un'occhiata all'Asus N750JN con l'i7-4710HQ e la GT840M (non adatta al game "spinto"), display a risoluzione HD+ (1600x900), buono ma glossy :sisilui:
X750JN-TY027H - Notebook Asus - Monclick - 90NB0661-M00440
Con quello che risparmi ti fai un SSD Crucial MX100 da 512GB e buonanotte ai suonatori ah ah ah ah :hihi:

e l'ssd in questione va in sostituzione dell'HDD o c'è uno slot su cui montarlo?

grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili