consiglio notebook 17" con ssd

U

Utente 16812

Ospite
Conosci una data sicura di uscita del G751JM ? :look:
Da quello che so, Asus non ha comunicato la data di distribuzione in Italia e conoscendo le tempistiche dell'azienda potrebbe essere disponibile dalla prossima primavera (di solito i nuovi gaming-laptop di Asus vengono rilasciati ad Aprile/Maggio) :asd:
Penso però che saranno disponibili sul mercato tedesco (su alcuni siti "crucchi" sono già in prenotazione) prima che da noi :sisilui:
 

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
Ehhhh... Ovviamente hai ragione groang
Lo facevo presente perché prendere un notebook e poi scoprire che subito dopo é uscito quello nuovo é un pacco tremendo...
Poi io lo prenderei in cruccolandia
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

contenitore21

Utente Attivo
129
13
scusatemi se vi scoccio ancora, ma avrei bisogno di un consiglio urgente, se possibile, perchè forse sono alla fine del processo di scelta e voi siete stati i miei "ciceroni".
Ho trovato sul sito acer un link al sito Comet per l'acquisto a 620 di un ACER - V3-772G-54208G1TMAKK (codice Nx.MMcet.001 sul sito acer, ma sul sito comet non è riportato). L'offerta scade oggi.
Mi ci butto?
Da quello che ho letto in questi gg non ci dovrebbero essere problemi a montare l'ssd in uno dei due slot liberi, sata o msata: confermate?
tra l'altro il sito comet nella descrizione recita:
Lasciati stupire dalle opzioni di archiviazione dei notebook Aspire V3: un'unità SSD1 consente l'accesso ai contenuti multimediali in tempi ridotti; mentre una seconda unità SSD opzionale e una memoria DDR3 di 32 GB portano l'espandibilità a livelli straordinari..


sullo stesso sito c'è anche ACER - NITRO VN7-791G-57MQ a 660 circa ma non c'è il codice e non lo trovo sul sito acer. peraltro sul forum ho letto di problemi a installare l'ssd sul nitro perche occorre smontare la schedamadre o per che windows non supporta ssd su interfaccia pci-express per il boot, e quindi propendo per il primo: ma non è che questi stessi problemi li trovo anche sul nx.mmcet.0001?


attendo con ansia il vs parere. grazie ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili