DOMANDA Consiglio mouse

xX_Matteo_Xx

Utente Attivo
308
24
CPU
Intel Core i5-8400
Dissipatore
ARCTIC Freezer Extreme REV.2
Scheda Madre
MSI H370 Gaming Pro Carbon
HDD
SanDisk SSD Plus 120GB & Samsung 970 EVO NVMe m.2 1TB
RAM
G.Skill Ripjaws DDR4 2666MHz 4x4GB
GPU
Gigabyte AORUS GeForce RTX 3070 MASTER 8GB
Monitor
Samsung C24F396
PSU
EVGA B3 750W
Case
Corsair Carbide Series Spec-02
OS
Windows 10 Pro
Buongiorno ragazzi, dopo milioni di click il mio Logitech G203 cablato ha deciso di abbandonarmi, ha iniziato a dare problemi il tasto sinistro (doppio click involontario).
Le dimensioni della mia mano sono 18,5cm dal dito medio al polso e prediligo una presa palm grip. Potete consigliarmi un mouse di buona fattura che duri nel tempo e sia performante? Sarei disposto anche a passare ad un mouse wireless.
Grazie in anticipo per la risposta!

-Budget massimo 100€
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao! personalmente credo che i mouse della logitech siano i migliori! Alla fine se ti sei trovato bene fino alla "rottura" del tuo G203, prendi la versione wireless tipo Questa

Se hai bisogno di "prestazioni" a livello gaming, ti consiglio Questo che hai un feed tattile estremo! Alla fine sono sempre versioni aggiornate del tuo precedente G203....
 

xX_Matteo_Xx

Utente Attivo
308
24
CPU
Intel Core i5-8400
Dissipatore
ARCTIC Freezer Extreme REV.2
Scheda Madre
MSI H370 Gaming Pro Carbon
HDD
SanDisk SSD Plus 120GB & Samsung 970 EVO NVMe m.2 1TB
RAM
G.Skill Ripjaws DDR4 2666MHz 4x4GB
GPU
Gigabyte AORUS GeForce RTX 3070 MASTER 8GB
Monitor
Samsung C24F396
PSU
EVGA B3 750W
Case
Corsair Carbide Series Spec-02
OS
Windows 10 Pro
Ciao! personalmente credo che i mouse della logitech siano i migliori! Alla fine se ti sei trovato bene fino alla "rottura" del tuo G203, prendi la versione wireless tipo Questa

Se hai bisogno di "prestazioni" a livello gaming, ti consiglio Questo che hai un feed tattile estremo! Alla fine sono sempre versioni aggiornate del tuo precedente G203....
Il G502 hero l’avevo adocchiato, però non è wireless, ma il fatto che mi farebbe risparmiare mi farebbe comodo. Prendere lo stesso modello del mio “vecchio” G203 in versione wireless non mi va, in quanto non ha nulla da gaming. Avevo pensato anche al Razer Mamba wireless. Tu cosa mi consigli in ambito gaming, sia cablato che wireless?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Il G502 hero l’avevo adocchiato, però non è wireless, ma il fatto che mi farebbe risparmiare mi farebbe comodo. Prendere lo stesso modello del mio “vecchio” G203 in versione wireless non mi va, in quanto non ha nulla da gaming. Avevo pensato anche al Razer Mamba wireless. Tu cosa mi consigli in ambito gaming, sia cablato che wireless?
Con la tua presa e il tuo grip, M65 Elite.
Al momento sta a €45 ed è un ottimo prezzo.
Se vuoi un wireless, Basilisk X Hyperspeed.
 
  • Mi piace
Reazioni: xX_Matteo_Xx

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili