Consiglio mouse!

dante5555

Nuovo Utente
85
2
Ciao a tutti,sto per comprare un mouse ''buono'' e vorrei qualche consiglio.Ho letto la vostra guida sui mouse e mi sono fatto un'idea chiara del mouse che voglio ma il problema è che non conosco molte marche e quei pochi che ho provato erano made in china da pochi euro.Le mie caratteristiche sono:
-clawgrip

-highsenser

Fondamentalmente vorrei che il mouse avesse 2 caratteristiche(ovviamente a parte essere clawgrip e highsenser):

-avendo una mano abbastanza grande mi piacerebbe un mouse relativamente grande(deve essere all'incirca come il RAT per farvi capire la grandezza,quest'ultimo non mi interessa perche tendo ad alzare molto il mouse dal tappetino)

-non deve essere troppo leggero quindi o abbastanza pesante di suo o con quella specie di pesetti che alcuni mouse hanno

Ho adocchiato un mouse che dovrebbe avere tutte queste caratteristiche,il corsair m60.Secondo voi potrebbe andare bene?se no,quale mi consigliereste?
Grazie in anticipo

p.s:il budget è piu o meno vicino al costo del corsair,quindi intorno ai 60 euro
 

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
g400s, steelseries rival o deathadder (bellissimo ma la qualità dei materiali non è delle migliori). Ti posso solo dire che ho il g400s ed è fantastico, probabilmente il migliore in fatto di qualità costruttiva. Il rival è uscito da poco quindi non ti posso dire nulla riguardo questo aspetto, ma il sensore è ottimo ed è anche bello da vedere.
 

Ashi

Utente Attivo
141
20
Occhio che quelli citati non sono mouse da claw grip, forse il Deathadder potrebbe starci se ha la mano abbastanza grande ma è comunque un compromesso. Io ti consiglio il Logitech G9X come prima scelta. Ci sarebbe anche il CM Storm Spawn ma credo sia piccolo per le tue mani. Lo stesso R.A.T.7 potrebbe andarti bene ma non amo molto i rat. Potresti anche valutare lo Steelseries Sensei/Xai visto che è un mouse a impugnatura universale.

EDIT: volendo ci sarebbe anche il Razer Abyssus
 
Ultima modifica:

stef1997

Utente Èlite
2,169
258
CPU
AMD FX-8350 @4.0ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair XMS3 8GB 1600mhz CL9
GPU
Asus HD7950 DC2 TOP 3GB @900mhz
Audio
7.1 Integrata
Monitor
LGM2232D 22" FullHD
PSU
Corsair VS550W
Case
Fornetto finestrato
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
Occhio che quelli citati non sono mouse da claw grip, forse il Deathadder potrebbe starci se ha la mano abbastanza grande ma è comunque un compromesso. Io ti consiglio il Logitech G9X come prima scelta. Ci sarebbe anche il CM Storm Spawn ma credo sia piccolo per le tue mani. Lo stesso R.A.T.7 potrebbe andarti bene ma non amo molto i rat. Potresti anche valutare lo Steelseries Sensei/Xai visto che è un mouse a impugnatura universale.

EDIT: volendo ci sarebbe anche il Razer Abyssus
Il g400s io lo uso con impugnatura claw grip e mi ci trovo benissimo, per il rival invece hai ragione :sisi:
 

Ashi

Utente Attivo
141
20
Il g400s io lo uso con impugnatura claw grip e mi ci trovo benissimo, per il rival invece hai ragione :sisi:

Non metto in dubbio che ti ci trovi benissimo anche perchè se uno lo utilizza da un bel po il mouse, ci si adatta anche come posizione della mano. Ma ciò che va bene per una persona a volte non va bene per altre, quindi è meglio dare un consiglio un pò generico e il g400s non ha la forma ne l'ergonomia da claw grip. Sia chiaro che comunque adoro il g400s e che è il mouse che utilizzo quando non gioco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili