DOMANDA Consiglio mouse wireless

Bl4ze87

Utente Attivo
129
5
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio per un mouse wireless che sia decente.
Vorrei spendere poco, non lo userò per giocare, sarà destinato per l htpc (quindi lo userò sul divano)
Oltre ad essere economico, avrei necessità fosse "ergonomico" e con i 2 tasti funzione laterali.
Mi è sempre piaciuto il logitech mx, ma credo sia sprecato (e quanto costa!!)
Grazie :)
 
Ultima modifica:

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio per un mouse wireless che sia decente.
Vorrei spendere poco, non lo userò per giocare, sarà destinato per l htpc (quindi lo userò sul divano)
Oltre ad essere economico, avrei necessità fosse "ergonomico" e con i 2 tasti funzione laterali.
Mi è sempre piaciuto il logitech mx, ma credo sia sprecato (e quanto costa!!)
Grazie :)



m280
m325
m185

vanno tutti benone.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bl4ze87

Bl4ze87

Utente Attivo
129
5
m280
m325
m185

vanno tutti benone.


Grazie.

Il mio attuale kit dovrebbe essere

15207.jpg


Tra quelli che hai citato, mi sembra che l M280 sia quello che ha la parte "ergonomica" leggermente più accentuata..

Potrei essere propenso verso quello, anche se sono molto tentato dal Logitech performance mx a 60€....
 

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
Grazie.

Il mio attuale kit dovrebbe essere

15207.jpg


Tra quelli che hai citato, mi sembra che l M280 sia quello che ha la parte "ergonomica" leggermente più accentuata..

Potrei essere propenso verso quello, anche se sono molto tentato dal Logitech performance mx a 60€....


Ho una dritta non male se mi scrivi in privato :)
 

Bl4ze87

Utente Attivo
129
5
Riuppo il thread in quanto non ho ancora trovato una soluzione.
Ho preso il logitech m705, ottimo mouse, solo che forse è di poco più piccolo di quello che avrei bisogno, ed i 2 tasti funzione sono leggermente spostati in avanti.
Avete altri consigli?
Per assurdo mi andrebbe bene anche quella ciofeca che sto usando adesso (quello del kit della foto)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili