Consiglio mouse wi-fi per PC Desktop

Bumby

Utente Attivo
42
1
Ciao ragazzi, come al solito, quando ho da pormi un acquisto, mi rivolgo sempre a voi :D
Questa volta devo acquistare un mouse, forse wifi (che dite, meglio wifi o usb?), per il mio PC Desktop. Quello attuale che c'ho, mi ha sempre dato problemi. E' un hantol 3230 usb (non so perchè abbia scelto questo il mio "amico" durante l'assemblaggio del PC), e mi ha sempre dato problemi, nel senso che all'accensione del PC, 8 su 10 non me lo riconosceva. Ho escluso il problema delle prese usb "malfunzionanti o installate male", perchè ho cambiato più volte presa al mouse e il succo non cambia, e poi le altre periferiche, tipo joypad originale microsoft, microfono da tavolo logitech, non mi hanno MAI dato alcun problema di funzionamento (quindi di riconoscimento periferiche usb, rispetto al mouse maledetto).
Quindi, temo proprio che questo dannato mouse faccia schifo, e che il problema è lui stesso.

Ora, spiegata la ramanzina, vorrei un mouse. Che uso ne faccio? Prima col PC ci giocavo, ma ora grazie all'acquisto del joypad microsoft utilizzo questo per farlo. Insomma, navigo, leggo la posta, e quello che si fa quotidianamente :D

Ho spulciato qualcosa da amazon, e i risultati son questi (voglio spendere poco, ma voglio il meglio a livello qualità/prezzo):
Microsoft Wireless Mobile Mouse 1000 2CF-00002: Amazon.it: Elettronica

Microsoft Wireless Mobile Mouse 3000 Mouse: Amazon.it: Elettronica (per ora sarei orientato su questo)

Entrambi microsoft ed entrambi recensiti molto bene su amazon. Non ho visto nulla di logitech perchè lì i prezzi iniziano a lievitare.

Come vedete sono wifi e non molto piccoli a livello di dimensioni.

Cosa mi consigliate? Sono in mani vostre... Grazie :ok:
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
io getterei il joypad dalla finestra e prenderei un bel mouse da gaming...specialmente se giochi a fps vedresti notevoli benefici :sisi: a quel livello di budget evita i wifi come la peste (sempre secondo me). se poi preferisci continuare a giocare senza mouse allora penso qualsiasi mouse vada bene per quel livello e per quel che ci devi fare.
 

Bumby

Utente Attivo
42
1
Grazie per la risposta. Perchè mi consigli di evitare il wifi?

Purtroppo ho preso il joypad proprio perchè essendo un "consollaro" non riesco a giocare con tastiera + mouse. E purtroppo il budget è quello che è perchè non ho molti soldini ora come ora :D
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
beh il wifi dev'essere buono, se no capita che nei mouse economici perda segnale e altre cose legati al segnale cmq il più delle volte.

che brutta categoria i consolari :P

cmq come dicevo per quel budget se ti interessa solo navigare allora un mouse vale l'altro, magari prendilo di una marca abbastanza buona..evita trust e kraun e chissa quali sottomarchi che si trovano in giro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili