DOMANDA consiglio mouse + tastiera

mattia98

Nuovo Utente
38
0
ciao a tutti, per natale dovrei prendere un mouse e una tastiera, massimo da spendere 140 euro, ho una mano grossa e come impugnatura ho la fingertip, il mouse non lo also mai quindi penso di aver bisogno di un higsenser se il dsi è regolabile è meglio, come giochi gioco un pò di tutto anche se da un pò solo mmorpg quindi vorrei che ci fosse qualche tasto programmabile, la tastiera una meccanica che faccia poco rumore o per niente quando premo i tasti e che abbia la retroilluminazione. grazie per le risposte e spero che mi saprete consigliare bene.
 
Ultima modifica:

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
come tastiera io ti consiglio l'asus echelon,c'è l'ho da un paio di giorni ed è ottima,85€ spedita
oppure guarda anche la trigger Z o le cooler master quickfire o tesoro excalibur
 
Ultima modifica:

mattia98

Nuovo Utente
38
0
ok, grazie per i consigli, ma cercando la asus echelon esce solo delle cuffie audio, come tastiera ci deve essere anche quella numerica e la preferisco senza poggia polso o si deve poter togliere. Adesso devo ordinare entro domani un mouse, cosa mi consigliate di prendere, io ho visto il logitech g502, il R.A.T 5 o 3, il R.A.T T.E e pensavo di prendere il g502 voi cosa mi consigliate? che duri nel tempo e abbia dei tasti programmabili, e sia comodo per un impugnatura fingertip, palmgrip.
 

mattia98

Nuovo Utente
38
0
grazie tunnel, trovata sulla baia a 106 €, a questo punto rimangono solamente 40 € per il mouse, mi conviene risparmiare qualcosa sulla tastiera ed alzare il budget per il mouse? ma poi quale mouse mi consigliate? lo dovevo ordinare questa sera ma ancora non so proprio cosa prendere...
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
grazie tunnel, trovata sulla baia a 106 €, a questo punto rimangono solamente 40 € per il mouse, mi conviene risparmiare qualcosa sulla tastiera ed alzare il budget per il mouse? ma poi quale mouse mi consigliate? lo dovevo ordinare questa sera ma ancora non so proprio cosa prendere...

su drako costa 74+10 di spedizione,io l'ho presa da li ;)
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
a questo punto vado di mouse Logitech G 502? con la spesa ci stiamo....
asus echelon e g502 sono un ottima coppia, non dovresti aver problemi :sisi:

se poi il rumore dovesse essere troppo puoi attenuarlo con degli o-ring da mettere sotto i keycaps
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili