RISOLTO Consiglio Mouse pad adeguato per gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkmand

Utente Attivo
253
45
CPU
Ryzen 5 3600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 Ex
Scheda Madre
Am4 Msi B450 Tomahawk Max
HDD
Wd Red 2T/Nand Ssd evo samsung 860 250Gb
RAM
g.skill trident Z Neo rgb 3600hz CL16 Hynix.
GPU
NVIDIA RTX 3080 MSI SUPREME X 10Gb
Monitor
Lg Ips Ultragear Gn600 144Hz 1080p
PSU
Evga G3 Gold 750W
Case
Cooler Master MasterBox MB530P ARGB
Periferiche
Razer Basilisk V2 - Razer BlackWidow Elite - HyperX Cloud 2
OS
Windows 10 Home
Ciao ragazzi!
Allora premetto che ho una scrivania abbastanza grandicella, misura 182cm x 90cm.
Mi consigliate un mouse pad 900x400 o uno da 1200x600? (Di più non si se è il caso ?)

Lo vorrei con l'immagine del globo e ho trovato quello titanwolf che mi sembra migliore di alcune certe marche..
Meglio rgb 900x400 o senza rgb 1200x600?
Chiedo pareri perché ho paura che la luce rgb durante il game mi potrebbe dar fastidio, mai avuto un tappetino rgb.

TITANWOLF - Grande Tappetino Mouse da Gioco - XXXL Oversize Mousepad - Dimensione 1200 x 600 mm - XXL Formato Oversize da scrivania e Tavolo - per Mouse e Tastiera - Mappa del Mondo https://www.amazon.it/dp/B07W8YDVTV/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

AUKEY Tappetino Mouse RGB Gaming Mouse Pad Grande con 11 Effetti Luce Preimpostati per Tastiera, PC e Laptop, 900x400x4mm, XL https://www.amazon.it/dp/B08DJ24FQB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Questo Aukey non ha disegni purtroppo ma per ora è l'unico rgb 900x400 che ho trovato. C'era anche della titanwolf così grande rgb ma non lo vedo più su Amazon bho ?

Prezzo simile, però non so quale prendere.
Ogni consiglio è super ben accetto ovviamente! Entro oggi vorrei prenderne uno :) dovrebbe arrivarmi anche il mouse Razer che ho cambiato con un reso.
Grazie mille :)
Post unito automaticamente:

Up
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Ciao , anche io ho dovuto scegliere un mouse pad xxl per la mia scrivania , dopo varie ricerche ho optato per questo 930x300 mm di Corsair che per me è ottimo , anche il prezzo non è male. Lo sto provando da un pò con un Corsair M65 Elite , è di buona qualità e la superficie è molto liscia e quindi molto scorrevole , è impermeabile e anche bello che non guasta.

https://www.amazon.it/dp/B08JH7H1NG/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

A mio parere gli rgb non servono a nulla sul tappetino , possono anche risultare fastidiosi. Ti consiglio di non prendere prodotti economici (ho provato anche quelli prima del Corsair) perchè le cuciture sono scadenti e a livello di scorrevolezza sono scarsi.
 
  • Mi piace
Reazioni: darkmand

darkmand

Utente Attivo
253
45
CPU
Ryzen 5 3600X
Dissipatore
DeepCool Castle 240 Ex
Scheda Madre
Am4 Msi B450 Tomahawk Max
HDD
Wd Red 2T/Nand Ssd evo samsung 860 250Gb
RAM
g.skill trident Z Neo rgb 3600hz CL16 Hynix.
GPU
NVIDIA RTX 3080 MSI SUPREME X 10Gb
Monitor
Lg Ips Ultragear Gn600 144Hz 1080p
PSU
Evga G3 Gold 750W
Case
Cooler Master MasterBox MB530P ARGB
Periferiche
Razer Basilisk V2 - Razer BlackWidow Elite - HyperX Cloud 2
OS
Windows 10 Home
Ciao , anche io ho dovuto scegliere un mouse pad xxl per la mia scrivania , dopo varie ricerche ho optato per questo 930x300 mm di Corsair che per me è ottimo , anche il prezzo non è male. Lo sto provando da un pò con un Corsair M65 Elite , è di buona qualità e la superficie è molto liscia e quindi molto scorrevole , è impermeabile e anche bello che non guasta.

https://www.amazon.it/dp/B08JH7H1NG/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

A mio parere gli rgb non servono a nulla sul tappetino , possono anche risultare fastidiosi. Ti consiglio di non prendere prodotti economici (ho provato anche quelli prima del Corsair) perchè le cuciture sono scadenti e a livello di scorrevolezza sono scarsi.
Grazie mille, lo terrò in considerazione questo mouse pad! :)
Aukey penso sia una marca buona no?
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Grazie mille, lo terrò in considerazione questo mouse pad! :)
Aukey penso sia una marca buona no?

Onestamente non saprei giudicarla , mai avuto prodotti Aukey , però vedo che sono discretamente economici. Personalmente preferisco andare sul sicuro con prodotti dall'affidabilità maggiormente consolidata. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili