Consiglio Mouse+Mousepad

Pubblicità

Panuci

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti, vorrei comprarmi un mouse e relativo mousepad nuovi e vorrei un consiglio. Premetto che lo userei per giocarci principalmente FPS e sono fra il palm-grip e il fingertip-grip e sono midsenser. Volevo spendere massimo sui 30€ per il mouse ed ero indeciso soprattutto fra Sharkoon Fireglider (black), Roccat Lua, Tt eSPORTS Black e CM Storm Xornet (consigliateme anche altri se li ritenete migliori), mentre per il mousepad 10-15€, ma non saprei quale scegliere. Ah lo userei con un notebook ma non penso ci siano problemi a riguardo. Grazie a tutti in anticipo :)

c'è anche lo sharkoon drakonia che rientra nel budget

come tappetino uno steelseries qck

Il draconia avevo letto in giro che era consigliato più per i MMORPG e quindi lo avevo escluso. Te comunque mi consigli quello?

Il draconia avevo letto in giro che era consigliato più per i MMORPG e quindi lo avevo escluso. Te comunque mi consigli quello?
beh si è consigliabile per mmorpg per via dei tasti e delle funzioni macro, ma se vedi dalle foto non è che abbia tasti stile razer naga che possano dare fastidio..quindi se ti piace potrebbe andare bene...o se no anche il black che hai nominato è valido se non alzi il mouse in game

In game non alzo quasi mai il mouse...il mio dubbio principale è tra lo Sharkoon Fireglider, di cui avevo letto delle belle recensioni e tra il Tt eSPORTS Black, di cui non ho trovato molte recensioni, anzi, ma mi piace molto come estetica e mi sembra più ergonomico rispetto allo Sharkoon

beh son tutti mouse validi per la fascia di prezzo...se non alzi il mouse in game allora puoi benissimo prendere il black se ti piace...anche l'occhio vuole la sua parte no?

Ok grazie mille per i consigli ;) Cercherò un po' di recensioni e poi deciderò...nel caso prendessi il Fireglider mi consigli ugualmente lo steelseries qck come mousepad o il Fireglider Mat, che dovrebbe esser fatto apposta per il mouse?

lo steelseries è ottimo se poi ti piace di più l'altro prendi l'altro

se spendo qualcosa in più (40-50€ max) la qualità dei mouse è molto migliore?
non moltissimo...trovi qualcosa in più...il vero grande passo imho per te sarebbe puntare ad un steelseries raw però costa di più, quindi imho puoi restare nel budget

Sono indeciso se spendere 50€ e prendermi il RAT5 o restare sui 30€ e decidere fra il Fireglider e il Drakonia (preferisco questi due al Tt black)...dopotutto sarebbe il mio primo mouse da gaming quindi la differenza dovrei sentirla comunque

se non alzi il mouse in game ti consiglio il rat 5 se invece alzi meglio che resti su quei due

Ho trovato anche il Tt esport Black Element in un negozio online a 37€. Tra questo e il Fireglider quale mi consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro