Salve a tutti, sono nuovo sul forum :D Come da titolo avrei bisogno di un consiglio per l' acquisto di un mouse per giocare. Mi serve per mmorpg come per fps, ma soprattutto mi servirà per giocare a Guild Wars 2. Sono middlesenser (più high che low) e la mia spanna misura 19,5 cm. Per l' impugnatura ho dei dubbi, è un misto tra le tre di cui ho inserito l' immagine sotto. Diciamo che è come una claw grip per quanto riguarda l' appoggio nella parte iniziale della mano ma non metto le dita così inarcate, le metto più in modo simile a una fingertip grip. In pratica sarebbe una palm grip dove non distendo completamente il palmo ma lo alzo un po' in modo che solo i polpastrelli e l' inizio della mano tocchino il mouse. Come budget direi 80 euro massimo. Se è possibile vorrei non dover trascinare il mignolo per tutto il tappetino e vorrei che il mouse avesse led luminosi fighi. Mi attira il Mionix Naos 5000, ma la mia mano non molto grande mi fa venire qualche dubbio...accetto consigli anche su tappetini da abbinare al mouse!

Ultima modifica: