Consiglio mouse gaming

Pubblicità

RickDB

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve a tutti, sono nuovo sul forum :D Come da titolo avrei bisogno di un consiglio per l' acquisto di un mouse per giocare. Mi serve per mmorpg come per fps, ma soprattutto mi servirà per giocare a Guild Wars 2. Sono middlesenser (più high che low) e la mia spanna misura 19,5 cm. Per l' impugnatura ho dei dubbi, è un misto tra le tre di cui ho inserito l' immagine sotto. Diciamo che è come una claw grip per quanto riguarda l' appoggio nella parte iniziale della mano ma non metto le dita così inarcate, le metto più in modo simile a una fingertip grip. In pratica sarebbe una palm grip dove non distendo completamente il palmo ma lo alzo un po' in modo che solo i polpastrelli e l' inizio della mano tocchino il mouse. Come budget direi 80 euro massimo. Se è possibile vorrei non dover trascinare il mignolo per tutto il tappetino e vorrei che il mouse avesse led luminosi fighi. Mi attira il Mionix Naos 5000, ma la mia mano non molto grande mi fa venire qualche dubbio...accetto consigli anche su tappetini da abbinare al mouse!
clawgrip.webpfingertip-illus01.webppalmgrip-illus01.webp

Ultima modifica:
hai guardato il razer naga hex? secondo me sarebbe ottimo per gw2..

hai guardato il razer naga hex? secondo me sarebbe ottimo per gw2..
Non so, forse tutti quei tasti possono confondere e chi ce l' ha non mi ha parlato benissimo della forma, dicono non sia comoda, cosa per me fondamentale! Del Mionix Naos 5000 che ne dici? O altro considerando ciò che ho scritto prima riguardo misura mano e impugnatura?

Non so, forse tutti quei tasti possono confondere e chi ce l' ha non mi ha parlato benissimo della forma, dicono non sia comoda, cosa per me fondamentale! Del Mionix Naos 5000 che ne dici? O altro considerando ciò che ho scritto prima riguardo misura mano e impugnatura?
averla capita l'impugnatura :asd:

sicuro parlassero del naga hex..magari si riferivano al naga semplice

razernagahexhandson.jpg

io intendo questo

averla capita l'impugnatura :asd:

sicuro parlassero del naga hex..magari si riferivano al naga semplice
Ahahah lol per l' impugnatura basta che guardi l' immagine della palm grip e ti immagini che il palmo non lo tengo del tutto disteso ma leggermente rialzato!
E comunque si parlavano proprio di questo, e in ogni caso hex/naga semplice hanno la stessa forma, comunque chi non me ne ha parlato bene ha una mano grande, probabilmente per la mia che è piccola sarà diverso :boh:

anche il mionix non è male..il mio dubbio è su che impugnatura impostare il mouse :boh: direi un fingertip

non si discute sul razer naga, lo posseggo e non riesco a farne a meno ormai..

pero lo vedo un po inutile per gw2.. alla fine hai 10 tasti e basta da usare

non si discute sul razer naga, lo posseggo e non riesco a farne a meno ormai..

pero lo vedo un po inutile per gw2.. alla fine hai 10 tasti e basta da usare
Beh si effettivamente per gw2 servono pochi tasti, secondo me 2 sul mouse laterali potrebbero bastare... ma se invece usando il naga hex mi metto tutte le skill sui tastini laterali sarei agevolato? E poi è palm grip o cosa e per la mia mano da 19,5 di spanna va bene ? Ed esteticamente è bello?

hai amici in cui tu possa provare il cm storm spawn? sarebbe claw..però magari se lo provi ti ci trovi bene

Ciao Rick!
sono interessatissimo alla tua domanda perchè sono in cerca dello stesso tuo medesimo prodotto per lo stesso medesimo gioco xD
(fantastica la beta provata :D)
in ogni caso io avevo visto o il Roccat Kova oppure il Razer Imperator..
se qualcuno di voi sa darmi una piccola recensione, qualche consiglio o opinione su questi 2 mouse o su altri ne sarei veramente grato ^^

quasi dimenticavo...l'impugnatura del mouse che prediligo è un palmgrip con le dita appoggiate solamente nei polpastrelli.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro