Consiglio Mouse Gaming

• Autore discussione Autore discussione Mash
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mash

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per un mouse da gaming.
Sono mid-lowsenser (per ora ho usato massimo 1500 dpi) e uso un impugnatura claw.
Mi servirebbe un mouse principalmente per sparatutto come MW3 ecc (ma non disdegno qualche tasto macrabile)
Mi servirebbe qualcosa con un buon sensore, che sia comodo (dato che la presa claw a volte può essere scomoda) e che duri un minimo (non qualcosa che si rompe una volta al mese in pratica)
Budget senza limiti ma ovviamente più è economico e meglio è.
(Fino ad ora ho usato un semplice intellimouse)
Fatemi sapere i vostri consigli ^^

Ne ho sentito parlare BENISSIMO da tutti, a quanto ne so non ha bug particolari o altro nel sensore giusto? (inoltre mi hanno detto che è incredibilmente comodo).
Oltre a questo qualche altra alternativa? Anche se lo Storm Spawn mi è stato consigliato da tantissimi e sto puntando a quello da tempo (anche per il prezzo), preferirei vedere anche cos'altro ci può essere di buono.

guarda lo spawn è un mouse senza bug al sensore e per claw ci son poche altre scelte..e quest'ultime han bug :sisi: per cui io andrei sicuro su quello

se no c'è il logitech g9x :) funziona bene anche quello però su alcune superfici fa i capricci :sisi:

Con le mani relativamente grandi come se la cava lo storm? Non ho le mani enormi ma sono abbastanza grandi, in particolare ho le dita più lunghe della media (le cosí dette dita da pianista). Non vorrei trovarmi con qualcosa che è comodo sulla carta ma scomodo per le mie mani

Con le mani relativamente grandi come se la cava lo storm? Non ho le mani enormi ma sono abbastanza grandi, in particolare ho le dita più lunghe della media (le cosí dette dita da pianista). Non vorrei trovarmi con qualcosa che è comodo sulla carta ma scomodo per le mie mani
e..questo non posso saperlo..se a detta tua sei claw dovresti trovarti bene..anche se hai le dita lunghe alla fine le tieni a ragno o artiglio per cui non dovrebbero essere un problema..ma se poi sei fingertip/palm allora potrebbe essere scomodo :sisi:

Il grip è sicuramente claw dato che tengo le dita praticamente a ragno. In questo caso comunque lo storm mi ha quasi convinto.
Il lachesis com'è? Mi hanno parlato bene anche di quello (ne sto guardando altri perchè in giro leggo che lo spawn perde in comfort su mani grandi)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro