Consiglio Mouse Gaming, con foto della mia impugnatura assurda.

Lukone88

Nuovo Utente
33
3
Come da titolo sto cercando un mouse da gaming. Non è che non mi trovi bene con lo sharkoon Drakonia, ma qualcosa non mi convince. Per adesso sto valutando diversi mouse, ovvero il TTesport Theron, il Razer Taipan e come ultimo lo steelseries Sensei. L'impugnatura che ho la potete vedere nelle immagini qui sotto, ovvero tengo il mouse con pollice e anulare e non appoggio praticamente per niente il palmo sul mouse. Mi capita spesso di alzare il mouse, in quanto penso proprio di essere un Low Sensitivity. In sostanza quello che mi interessa è che sia abbastanza stretto ai lati. Ai tempi presi un CMStorm Spawn perché ero convinto andasse bene (indicato per claw grip) ma è rimasto nel cassetto e non l'ho mai usato.

1941444_10152035728098161_2050318715_o.jpg 1965602_10152035729188161_25414286_o.jpg

- - - Updated - - -

Nessuno?
 

C3ncio

Nuovo Utente
36
3
Il tuo caso è un pò particolare e trovo difficile che qualcuno se la senta di consigliarti su una scelta così delicata e personale. Penso che dovresti comunque trovare un modo di provare i prodotti della mad catz, sia il rat che l'mmo, sono entrambi due mouse completamente regolabili per la mano e alcune parti si possono smontare e sostituire con altre già incluse per personalizzare il grip e l'impugnatura. Sono mouse un pò costosi ma io ho un mmo7 e non ho niente da ridire. Fai una prova, magari fa al caso tuo!
 

Lukone88

Nuovo Utente
33
3
Riuppo dicendovi che oggi ho tenuto in mano il cmstorm e non è male, piccolo al punto giusto. Anche con il g400 non mi trovavo male, ma il problema che ho avuto al filo mi fa pendere verso altri brand. Un mouse che a mio avviso sarebbe ottimo è il Mionix Avior 7000, ma costa 80€, e siamo un pelino fuori budget! : )

Ci tengo a dire che vorrei un mouse ottico.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!