DOMANDA Consiglio mouse gaming autoregalonatale :)

Pubblicità

Danilo Nuzzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare il mio primo mouse degno di esser chiamato tale, non sono sicuro di essere finger o claw , ho sempre usato mouse abbastanza penosi quindi non sò in che livello di sensibilità mi categorizzo, forse un medio o con un pò di abitudine anche alto, tant'è che da pochi giorni sto usando un hp non so che modello ma mi sembra abbastanza sensibile ed in left 4 dead ho alzato abbastanza la sensibilità per evitare di alzare il mouse mentre gioco. Detto ciò specifico anche che di tanto in tanto alzo il mouse anche se sempre di meno da quando uso questo hp, mi piace questo mad catz rat ma siccome ho letto che ha un sensore particolarmente sensibile a chi alza il mouse mi sono un pò demoralizzato :( Non è che per caso abbiano fatto delle nuove revisione per apparare questa cosa? Consigliatemi voi dai, magari anche un buon tappetino visto la mia scrivania e le mie porte usb stanno diventando cinesi a furia di sti prodotti economici!!
Grazie in anticipo!

ahh dimenticavo, mano media, budget (mouse) beh sui 60 ma se il prodotto li vale una mazzata in più al portafoglio ci può stare! per il tappetino non sò credo un max di 20 euro, boh

Tappettino high sens Steelseries 4hd(20 euro,rigido)
Tappettino mid sens Qck+ (14,33,tessuto)

Per il mouse devi cercare di specificare meglio la tua impugnatura so che non puoi in questo momento ma quando giochi cerca di notare più o meno come sta la mano così riesco a consigliarti :D

grazie mille del consiglio, il g9x non lo trovo forse non lo fanno più, che ne pensi del logitech g500s? ci sono diverse versioni del sensei sull'amazzone, confrontato con il g500s quale risulterebbe migliore?

dunque andiamo di questa marca , per ultimo volevo chiederti che differenze si hanno con le altre versioni?
in particolare mi piace il rival, pero' ho visto il sensei pro che hai il processore, in realtà sarebbe utile?
Il rival non l'ho mai provato e ho letto pochissime recensioni per ora anche se ne parlano tutti MOLTO bene meglio che aspetti qualche altra persona più brava di me!

Il rival non l'ho mai provato e ho letto pochissime recensioni per ora anche se ne parlano tutti MOLTO bene meglio che aspetti qualche altra persona più brava di me!
sei stato in gamba tranquillo, sara un ottimo prodotto credo che prendero' quello, la cosa che volevo sapere era la questione polling rate/cpu, e se il modello pro attenuava i calcoli della cpu grazie al suo arm32bit, per caso sapresti illuminarmi?
grazie in anticipo

sei stato in gamba tranquillo, sara un ottimo prodotto credo che prendero' quello, la cosa che volevo sapere era la questione polling rate/cpu, e se il modello pro attenuava i calcoli della cpu grazie al suo arm32bit, per caso sapresti illuminarmi?
grazie in anticipo
Il processore ARM 32 bit interno gestisce tutti i calcoli del mouse oltre a salvare diversi profili e macro cosi da poterli portare sempre con voi.
Questo è l'unica cosa che sono riuscito a trovare! Scusami se non è questa :)

non è chiara questa cosa, il polling rate sarebbe il refresh dell usb avrei bisogno di qualcuno che mi confermi o smentisca se questa arm svolge tale compito e ne giustifichi il prezzo, grazie ugualmente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro