Danilo Nuzzo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare il mio primo mouse degno di esser chiamato tale, non sono sicuro di essere finger o claw , ho sempre usato mouse abbastanza penosi quindi non sò in che livello di sensibilità mi categorizzo, forse un medio o con un pò di abitudine anche alto, tant'è che da pochi giorni sto usando un hp non so che modello ma mi sembra abbastanza sensibile ed in left 4 dead ho alzato abbastanza la sensibilità per evitare di alzare il mouse mentre gioco. Detto ciò specifico anche che di tanto in tanto alzo il mouse anche se sempre di meno da quando uso questo hp, mi piace questo mad catz rat ma siccome ho letto che ha un sensore particolarmente sensibile a chi alza il mouse mi sono un pò demoralizzato :( Non è che per caso abbiano fatto delle nuove revisione per apparare questa cosa? Consigliatemi voi dai, magari anche un buon tappetino visto la mia scrivania e le mie porte usb stanno diventando cinesi a furia di sti prodotti economici!!
Grazie in anticipo!
ahh dimenticavo, mano media, budget (mouse) beh sui 60 ma se il prodotto li vale una mazzata in più al portafoglio ci può stare! per il tappetino non sò credo un max di 20 euro, boh
Grazie in anticipo!
ahh dimenticavo, mano media, budget (mouse) beh sui 60 ma se il prodotto li vale una mazzata in più al portafoglio ci può stare! per il tappetino non sò credo un max di 20 euro, boh