Consiglio Mouse E Tastiera

Clarice12

Nuovo Utente
80
3
Salve!

Ho finalmente finito di assemblare il pc (gaming) e mi trovo di fronte al dilemma delle tastiere :D
Per il mouse: palm grip, highsenser, mano piccola, sui 35 euro max, niente MMORPG, giochi tipo Assassin's Creed, Dishonored, Uncharted, insomma tipo stealth e poi avventure grafiche.

Per la tastiera (budget non oltre i 50) scrivo molto e abbastanza veloce, stavo prendendo in considerazione il kit Cm Octane ma non mi piace per nulla esteticamente, cerco qualcosa di un po' più sobrio (anche per il mouse).

Consigli? :)
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
  • Mi piace
Reazioni: Clarice12

Clarice12

Nuovo Utente
80
3
Grazie mille ^_^ il lite L è perfetto, però mi sembra un po' rumoroso... sono abituata alla tastiera del portatile purtroppo... c'è qualche alternativa?
 

pierpaolo452

Utente Attivo
782
140
Al dire il vero non l ho provato personalmente il lite L ma perché dovrebbe essere rumoroso, non è nemmeno meccanica

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Clarice12

Nuovo Utente
80
3
Ho visto questo video recensione
il fatto è che essendo appunto abituata al portatile non so qual è lo "standard" di rumore delle tastiere che ci sono adesso in giro, ma se mi dite che non è tanto rumorosa mi fido ^_^
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
scrivere veloce su un portatile è praticamente la morte interiore...se scrivi molto per lavoro, allora investi 2 soldi in più per una meccanica. Le tue dita,mano,mente ringrazieranno ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Clarice12

Clarice12

Nuovo Utente
80
3
Lo è, infatti in alcuni giorni devo fermarmi perché il polso mi grida cose dietro :D ma niente lavoro, quindi sarebbe evitabile... diciamo al momento volevo più vedere qualcosa di buono sì ma da mettere in uso subito senza spendere troppo
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
E allora se non vuoi spendere al momento prendi direttamente una a membrana economica (max 30 euro) ed aggiungi un buon poggia polsi della grifiti. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Clarice12

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili