DOMANDA Consiglio Mouse da Gaming

Pubblicità

Vortexx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
salve a tutti, vorrei un consiglio su un buon mouse, allora:
1 impugnatura: diciamo dinamica, dipende dalle situazioni di gioco CLAW/FINGERTIP GRIP
2 sensibilità: MID/HIGHSENSER
3 budget 30/40 €
4 i giochi utilizzati: Principalmente FPS, ma non solo...
5 grandezza della mano: MEDIA

Mi servirebbe un mouse con una buona precisione perché, giocando specialmente ad FPS, con il mouse che ho ora mi trovo in difficoltà, ad es., nelle lunghe distanze (soprattutto quando uso un fucile di precisione per intenderci) dove anche con un minimo movimento, il mirino si muove troppo.
Ora non essendo un esperto non so se tutto ciò è dovuto al mouse, ma comunque ho intenzione di cambiarlo.
Insomma ditemi un po voi quale mouse potrebbe fare al caso mio.

Avevo già visto qualche mouse che poteva andare bene come il CM Storm Xornet o Razer Abyssus.

Ultima modifica:
Per quello devi abbassare la sensibilità in gioco/DPI, quando cambi setup ;) Ti ci vuole un mouse con regolatore comodo di DPI, come sullo Spawn o sullo xornet (non ricordo) o come in tanti altri mouse.
Roccat kova? sulla 50ina, ma ho visto belle recensioni e se non mi sbaglio da parte ci sono 1 pulsanti che puoi regolarci i DPI.
O steelseries kana sui 40 euri.

non sono male ma sono fuori budget :(, cercavo qualcosa di un po più economico... che ne pensi dello steelseries di Diablo 3?

Molto carino, in offerta ora su amazon a metà prezzo.
Attenzione alle dimensioni: lunghezza 12.5 cm altezza 4.2 cm larghezza 6.5

sisi ho già controllato le dimensioni, mi stanno bene, il mio dubbio era sulla qualità del mouse... Poi non so, c'è qualche altro buon mouse in questa fascia di prezzo?

A quanto ho letto in giro lo paragonano più al Sensei, nonostante ha misure leggermente diverse, ma non ho ben capito che modello sarebbe, anche perchè ha caratteristiche un po`intermedie. Sul sito della steel non dicono niente di particolare e adesso non ho voglia di mettermi a leggere i manuali. XD
Prima guardavo questo: https://www.youtube.com/watch?v=Z1Vx_JSAiPs
E nei commenti dicono che le dimensioni sono uguali al sensei e che è molto simile, quindi deduco che è un modello a se e infatti sul sito della steel non specificano niente. Comunque è una bella offerta quella su amazon, io ci farei un pensierino se pensi che le misure vadano bene.

Ultima modifica:
A quanto ho letto in giro lo paragonano più al Sensei, nonostante ha misure leggermente diverse, ma non ho ben capito che modello sarebbe, anche perchè ha caratteristiche un po`intermedie. Sul sito della steel non dicono niente di particolare e adesso non ho voglia di mettermi a leggere i manuali. XD
Prima guardavo questo: https://www.youtube.com/watch?v=Z1Vx_JSAiPs
E nei commenti dicono che le dimensioni sono uguali al sensei e che è molto simile, quindi deduco che è un modello a se e infatti sul sito della steel non specificano niente. Comunque è una bella offerta quella su amazon, io ci farei un pensierino se pensi che le misure vadano bene.
sisi le dimensioni vanno bene, ho già avuto mouse di grandezza simile, infatti mi attira moltissimo per il prezzo... molto probabilmente prenderò questo, dò un altra occhiata in giro e poi decido...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro