MasterXanto
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, mi potreste dire quali caratteristiche deve avere un buon monitor lcd? E magari potreste consigliarmi qualche modello ( budget: 240 € massimo ) ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MasterXanto ha detto:Ciao a tutti, mi potreste dire quali caratteristiche deve avere un buon monitor lcd? E magari potreste consigliarmi qualche modello ( budget: 240 € massimo ) ?
cippo ha detto:Con 240 euro ti fai un Samsung 205BW che ha un rapporto prezzo/prestazioni strabiliante....
MasterXanto ha detto:Alcune domande sul monitor da te indicato:
- Siccome ha una risoluzione nativa di 1680x1050, come si vedrà con risoluzioni inferiori che inevitabilmente userò per lavorare ( 800x600 o 1024x768 ) ?
- Il tempo di risposta indicato è di 6ms, ma è così anche in pratica ( conta che il pc lo uso soprattutto per giocare e 6ms vanno bene solo se corrispondono alla realtà ) ?
- Com' è il rumore video nella visualizzazione di film?
- Nn c' è alcun tipo di effetto scia?
- Per il fotoritocco e videoediting come va?
- Dato che è wide, i giochi per pc nn si vedranno con bande laterali?
- E per l' xbox 360 andrebbe bene?
Laserjet ha detto:Con 364 euro(spedizione inclusa)si prende l'Asus MW221U(il mio prossimo acquisto),monitor da 22",ad hoc per i videogiocatori...ma siccome il budget è di 240 €,va benissimo quello consigliato da cippo.
Andrea_ABM ha detto:ps: lascia stare i crt...
Andrea_ABM ha detto:Sono ingombranti, e se devi lavorare molto davanti ad un monitor un lcd è meglio, affatica meno la vista...