consiglio monitor

rob250

Nuovo Utente
21
0
Buon pomeriggio a tutti, sarei intenzionato all'acquisto di un pc fisso e relativo monitor..
potreste darmi qualche consiglio?
L'utilizzo sarà prevalentemente per internet, film, video in streaming, videogiochi..
come budget pensavo di arrivare massimo a 150 euro
Premetto che non me ne intendo...
grazie del vostro tempo

p.s. domanda forse sciocca, ma al monitor del pc potrei eventualmente attaccarci anche un lettore dvd/ bluray ? o una console?
 
Ultima modifica:

rob250

Nuovo Utente
21
0
Dopo essermi informato un po' di più aggiungo altre informazioni: come fascia di prezzo preferirei rimanere sui 150-160 euro, per quanto riguarda i pollici non saprei, ma penso che 23-24 potrebbe essere il giusto compromesso, normalmente (alla scrivania) penso che starei all'incirca a 70 cm dallo schermo.. ho poi letto diversi post sulla differenza tra TN e IPS ma ad essere sinceri non sono riuscito a farmi un opinione ben precisa, intendo usare il pc per internet, film e gaming. Essendo anche per gaming sembrerebbe essere meglio un TN, va però detto che non penso di giocare prevalentemente ad fps, principalmente penso che giocherò a rts (starcraft 2), gdr e mmorpg..

Cosa mi consigliate?
 

DiegoSV

Nuovo Utente
17
0
Dopo essermi informato un po' di più aggiungo altre informazioni: come fascia di prezzo preferirei rimanere sui 150-160 euro, per quanto riguarda i pollici non saprei, ma penso che 23-24 potrebbe essere il giusto compromesso, normalmente (alla scrivania) penso che starei all'incirca a 70 cm dallo schermo.. ho poi letto diversi post sulla differenza tra TN e IPS ma ad essere sinceri non sono riuscito a farmi un opinione ben precisa, intendo usare il pc per internet, film e gaming. Essendo anche per gaming sembrerebbe essere meglio un TN, va però detto che non penso di giocare prevalentemente ad fps, principalmente penso che giocherò a rts (starcraft 2), gdr e mmorpg..

Cosa mi consigliate?

Benq GL2450 è perfetto per il gaming
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili