• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio monitor

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alby46

Utente Èlite
Reazioni
422
Punteggio
131
Salve a tutti. Un mio amico sta per acquistare un pc gaming su e key, però ha bisogno del monitor e vuole acquistarlo online. Volevo sapere che cosa mi consigliate sui 150 € , possibilmente a 1920x1080, e poi ho sentito dire che è sconsigliato acquistarli online, ma non ho capito bene perché :boh:

Salve a tutti. Un mio amico sta per acquistare un pc gaming su e key, però ha bisogno del monitor e vuole acquistarlo online. Volevo sapere che cosa mi consigliate sui 150 € , possibilmente a 1920x1080, e poi ho sentito dire che è sconsigliato acquistarli online, ma non ho capito bene perché :boh:
Io gli ho sempre acquistati tutti online..sia TV che monitor...ho avuto problemi solo 1 volta, ma rispedito il pezzo me ne stato inviato uno nuovo in sostituzione..quindi...Comunque io andrei di Asus o Samsung...e prenderei un 120hz onde evitare tearing in game..però non sò consigliarti un modello preciso...cerca su trova prezzi ce ne sono a bizzeffe

ok :)

- - - Updated - - -

[h=1]Monitor Led 22" Samsung SyncMaster S22B300H FullHD 250cd/m2 5ms VGA HDMI Nero[/h]
questo mi sembrava ottimo, per dire

ok grazie :) ne tengo conto, magari a me non piace e al mio amico si :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro