DOMANDA Consiglio monitor zero lag

Degron

Utente Attivo
218
13
CPU
i5-9400F
RAM
Crucial Ballistix 16 GB (8 x 2) 3000 MHz
GPU
Nvidia GTX 1660 Ti
Monitor
BenQ GL2780
Net
FTTH Tim 1 Gbps (FiberCop)
OS
Windows 10
Salve a tutti, a breve dovrei rimpiazzare il mio attuale TV 22" con un monitor che abbia tempi di risposta decenti (al di sotto dei 10-15 ms), siccome la parte televisiva non mi interessa più di tanto. Non ho particolari pretese di risoluzione, quindi mi basta un 1080p senza funzioni particolari come il G-sync ecc., anche perché non dovrò collegarci un PC. Il problema è che, siccome dovrà andare a prendere il posto di una TV, non avrò la possibilità di collegare un paio di casse esterne, quindi mi servirebbe un monitor con degli speaker interni decenti, soprattutto per quanto riguarda il volume (la qualità la posso anche sacrificare in minima parte). Altro requisito è che il monitor deve permettere il fissaggio al braccio a parete (deve disporre quindi dei 4 fori di fissaggio sul retro). Per ora, mi pare molto interessante questo modello (soprattutto per il prezzo): AOC e2460Sh Monitor 24", Nero: Amazon.it: Informatica ,&nbsp;unico mio dubbio è la qualità degli speaker. Se avete altre alternative non esitate a linkare, il budget è circa sui 150-160 €.<br><br>Grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili