DOMANDA Consiglio Monitor x gioco FullHD Freesync

Oscarbulk

Nuovo Utente
64
0
Ciao a tutti,

ero un felice possessore del monitor Asus rog swift pg279q. Tutto perfetto, ma l'ho venduto perché non lo sfruttavo appieno, e non mi interessa giocare in 2k. Ho appena comprato una rx580, a cui vorrei abbinarci un bel cheap monitor FHD con Freesync per sfruttare al meglio questa tecnologia. Vorrei stare sui 180 euro, perchè poi andrò a comprare altri due schermi identici che mi serviranno per giocare in triple screen.

Avete consigli? Mi ero buttato sul classicissimo https://www.asus.com/it/Monitors/VG245H/

Ma alternative sarebbero ben accette.

Cibachrome

Utente Èlite
14,018
5,089
Ciao a tutti,

ero un felice possessore del monitor Asus rog swift pg279q. Tutto perfetto, ma l'ho venduto perché non lo sfruttavo appieno, e non mi interessa giocare in 2k. Ho appena comprato una rx580, a cui vorrei abbinarci un bel cheap monitor FHD con Freesync per sfruttare al meglio questa tecnologia. Vorrei stare sui 180 euro, perchè poi andrò a comprare altri due schermi identici che mi serviranno per giocare in triple screen.

Avete consigli? Mi ero buttato sul classicissimo https://www.asus.com/it/Monitors/VG245H/

Ma alternative sarebbero ben accette.

Sera,

L' Asus è buono ed è uno dei monitor consigliati però io ti consiglio questo: Samsung S24E370 Monta una pannello IPS. è adatto anche per giocare, supporta i 75hz ed il Freesync. Il Full HD a 75hz è perfetto per la RX 580.

La RX 580 non è assolutamente adatta per giocare con 3 schermi. O rimani su un monitor solo oppure devi fare un upgrade e prendere una scheda video più potente.

Oscarbulk

Nuovo Utente
64
0
Sera,

L' Asus è buono ed è uno dei monitor consigliati però io ti consiglio questo: Samsung S24E370 Monta una pannello IPS. è adatto anche per giocare, supporta i 75hz ed il Freesync. Il Full HD a 75hz è perfetto per la RX 580.

La RX 580 non è assolutamente adatta per giocare con 3 schermi. O rimani su un monitor solo oppure devi fare un upgrade e prendere una scheda video più potente.
Mi sono dimenticato di specificare che gioco solo a giochi simulativi di auto, Assetto Corsa e Project Cars. Prima ci giocavo con una 970, a FHD, mi sembra improbabile la RX 580 non regga.

V&N0M

Nuovo Utente
130
29
a 180 euro non c'e niente di meglio del dellse2717h e ne parlo da possessore e ho provato anche altri monitor a quel prezzo

• Mi piace
Reactions: Oscarbulk

V&N0M

Nuovo Utente
130
29
Lo avevo visto, ma io uso solo per il gaming, sarà adatto? Sono indeciso tra questo e l'Asus vg245, settimana prossima faccio l'acquisto
Senza dubbio meglio il dell, ha il freesync fino a 75 hz come l asus e come colori e' un altro mondo, io il dell lo uso anche per gaming quindi te lo posso assicurare che va bene

Entra

oppure Accedi utilizzando