Consiglio monitor web design

Sveen

Utente Attivo
37
4
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi consiglio per acquistare un monitor per la mia postazione da lavoro, l'utilizzo principale è web design, non verrà mai utilizzato per giocare o altro.

Ero indeciso tra un 27 o un 32 pollici, ma ho letto diversi pareri negativi sui 27 FHD.

Il budget è intorno ai 300, ma se non bastano posso sforare.

Grazie
 

Neapolale

Utente Attivo
1,172
554
CPU
5600x
GPU
1650super
ciao, fai anche sviluppo? ti interessa che lo schermo possa ruotare di 90° per poter leggere il codice con più comodità?
 

Neapolale

Utente Attivo
1,172
554
CPU
5600x
GPU
1650super
ah ok perfetto, sei convinto dei pollici? oltre i 24 pollici il full hd comincia a sgranare
 

Sveen

Utente Attivo
37
4
ah ok perfetto, sei convinto dei pollici? oltre i 24 pollici il full hd comincia a sgranare

Attualmente sto lavorando su un 24, ma di recente ho provato un 32 ed effettivamente mi sono trovato bene, per questo motivo volevo provare a cambiare. Certo non ci ho fatto 10 ore di lavoro, ma sembrava un buon upgrade.
 

Sveen

Utente Attivo
37
4
Potrei risolvere passando al 4k o sforo di molto il budget?

p.s. grazie per i consigli che mi stai dando
 

Neapolale

Utente Attivo
1,172
554
CPU
5600x
GPU
1650super
sì 32pollici in 4k è ottimo... ma devi chiederti se sei in grado di lavorarci. Io no, si rimpicciolisce tutto e ci sono casi in cui sono costretto ad avvicinarmi e altri dove devo stare più lontano.
L'unica cosa è provare, è soggettivo.
Come budget rientri tranquillamente con questo, sono quelli per gaming che costano tanto.
 

Sveen

Utente Attivo
37
4
sì 32pollici in 4k è ottimo... ma devi chiederti se sei in grado di lavorarci. Io no, si rimpicciolisce tutto e ci sono casi in cui sono costretto ad avvicinarmi e altri dove devo stare più lontano.
L'unica cosa è provare, è soggettivo.
Come budget rientri tranquillamente con questo, sono quelli per gaming che costano tanto.

Farò come dici, devo trovare un modo per provare il 32/27 4k, ma so già a chi chiedere.

Nel frattempo grazie per i consigli, sono stati molto utili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Neapolale

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili