Consiglio monitor web design

Sveen

Utente Attivo
32
3
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi consiglio per acquistare un monitor per la mia postazione da lavoro, l'utilizzo principale è web design, non verrà mai utilizzato per giocare o altro.

Ero indeciso tra un 27 o un 32 pollici, ma ho letto diversi pareri negativi sui 27 FHD.

Il budget è intorno ai 300, ma se non bastano posso sforare.

Grazie

Neapolale

Utente Attivo
678
246
ciao, fai anche sviluppo? ti interessa che lo schermo possa ruotare di 90° per poter leggere il codice con più comodità?

Neapolale

Utente Attivo
678
246
ah ok perfetto, sei convinto dei pollici? oltre i 24 pollici il full hd comincia a sgranare

Sveen

Utente Attivo
32
3
ah ok perfetto, sei convinto dei pollici? oltre i 24 pollici il full hd comincia a sgranare

Attualmente sto lavorando su un 24, ma di recente ho provato un 32 ed effettivamente mi sono trovato bene, per questo motivo volevo provare a cambiare. Certo non ci ho fatto 10 ore di lavoro, ma sembrava un buon upgrade.

Sveen

Utente Attivo
32
3
Potrei risolvere passando al 4k o sforo di molto il budget?

p.s. grazie per i consigli che mi stai dando

Neapolale

Utente Attivo
678
246
sì 32pollici in 4k è ottimo... ma devi chiederti se sei in grado di lavorarci. Io no, si rimpicciolisce tutto e ci sono casi in cui sono costretto ad avvicinarmi e altri dove devo stare più lontano.
L'unica cosa è provare, è soggettivo.
Come budget rientri tranquillamente con questo, sono quelli per gaming che costano tanto.

Sveen

Utente Attivo
32
3
sì 32pollici in 4k è ottimo... ma devi chiederti se sei in grado di lavorarci. Io no, si rimpicciolisce tutto e ci sono casi in cui sono costretto ad avvicinarmi e altri dove devo stare più lontano.
L'unica cosa è provare, è soggettivo.
Come budget rientri tranquillamente con questo, sono quelli per gaming che costano tanto.

Farò come dici, devo trovare un modo per provare il 32/27 4k, ma so già a chi chiedere.

Nel frattempo grazie per i consigli, sono stati molto utili.

• Like
Reactions: Neapolale

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Quale crypto per il futuro?

• Bitcoin

Voti: 119 45.2%
  • Ethereum

Voti: 107 40.7%
  • Cardano

Voti: 39 14.8%
  • Polkadot