Consiglio monitor TV LCD + connessione PC

Pubblicità

Lion456

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

avrei intenzione di acquistare un monitor LCD da utilizzare sia per guardare la tv sia per connettere il pc.
Sapreste indicarmi qualche modello.
Pensavo ad un 20'' o ad un 22'' .
Guardando in rete ero orientato verso i samsung ma non saprei...

Grazie

Ciao

Samsung SyncMaster 220HD (o 200hd da 20"), oppure LG m2294d-pz, nuovo nato in casa lge.
Sono entrambi hd ready, con le stesse uscite(2xhdmi,1scart,1dvi,1d sub)e con digitale incluso.

Se vuoi l'affidabilità di un marchio vai sul Samsung, che già sbalordisce con i suoi 10000:1 in contrasto dinamico...ma se poi ti dico che l'lg, a pari caratteristiche arriva a 20000:1 e costa 50€ meno la la scelta è ardua!!!io ancora ci rifletto su...!

Io ho un Samsung T240HD (24"), e devo dire che è molto completo per quanto riguarda le connessioni video, sia digitali che analogiche. Lo stesso dovrebbe valere per il T220HD (22"). La qualità e i tempi di risposta sono ottimi. ;)

Anch'io stavo cercando un monitor 22" per gli stessi usi, TV, visione DVD e PC.

Il Samsung T220HD ha caratteristiche quasi identiche al Samsung 2253BW. La differenza sta nel sintonizzatore TV integrato e nei connettori video posteriori.

Avendo io già il decoder/sintonizzatore a parte mi chiedevo che senso ha spendere il doppio per il T220HD quando posso prendere il 2253BW che è identico e costa la metà: 200 euro in meno.

Per le prese posteriori, un adattatore DVI/HDMI costa pochi euro no?

Che ne pensate? Sbaglio?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro