Consiglio monitor TN 19 pollici

malinverno

Utente Attivo
47
0
Dopo aver letto un po di discussioni del vostro forum mi sono finalmente deciso a farmi avanti e a iscrivermi per chiedervi un consiglio...

Vorrei acquistare un monitor lcd da 19 pollici al posto del mio crt da 17 pollici..

Io ci gioco spesso col pc e gioco spesso a PES quindi non voglio le scie assolutamente e per questo motivo mi sono orientato su un pannello TN.. ma sono disposto a cambiare idea... sta a a voi ;)

Ora vorrei sapere da voi cosa posso trovare di buono sotto i 200euro, un monitor che dia la possibilità di vedere anche dei film e che non stanchi troppo come colori (lo so che chiedo molto da un pannello TN)

Io alcuni monitor li avrei adocchiati perchè si trovano da un rivenditore qui vicino:

acer AL1916AS 179 euro

philips 190S7FS 199 euro

Samsung SyncMaster 940N 169 euro (non so se è un TN.. ma ha un prezzone altrove sta a 200euro, comunque com'è?)

LG L1919S 19 176 euro

Samsung 19'' TFT 932B 190 euro

ok... se avete altri modelli sono qui ad accettare ogni consiglio..

Grazie a tutti ;)


 

DakmorNoland

Utente Attivo
387
0
Boh quei modelli non mi dicono molto.

Io prenderei il Samsung 940BF che è sceso ancora ed è davvero ottimo! Adesso si trova a circa 200€.
 

malinverno

Utente Attivo
47
0
nemmeno uno di quelli postati :cav: mannaggia...

c'è tanta differenza tra il samsung 940N eil samsung 940BF???
 

malinverno

Utente Attivo
47
0
Vi aggiorno:

Ho trovato il samsung 940BF in offerta pezzi limitati da auchan a 199euro!!!

Com'è il prezzo?

Quando trovo qualcosa da Auchan sono sempre più tranquillo.. infatti non ho bisogno nemmeno del controllo pixel bruciati (che in caso samsung ti sostituisce il monitor con uno rigenerato... da quanto dicono in giro), perchè l'ipermercato se in una settimana non sei contento dell'acquisto ti fa una specie di diritto di recesso e ti restituisce i soldi senza battere ciglio... lo fanno anche se vuoi cambiare un prodotto con lo stesso prodotto, ti ridanno i soldi, tu entri e te lo ricompri... ECCEZIONALI:::

A parte questo... che dite lo prendo a quel prezzo per le mie esigenze che avete letto in alto???

Grazie a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili