DOMANDA Consiglio monitor ps5

Starbuckshot

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,
vorrei prendere un monitor per la mia ps5, così da pensionare il mio fido full hd, ma purtroppo ne capisco poco.
Attualmente gioco su un 27'', che come dimensioni mi sta benissimo, ma per il resto vorrei tutte le nuove figate next gen: 4k, hdr, freesync e via dicendo. Come budget mi piacerebbe rimanere intorno ai 300 €. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
Vi ringrazio anticipatamente per le dritte!
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
con quel budget? no.
per tutte "le figate next gen" si spente il doppio/triplo:

personalmente, dato la dimensione ridotta eviterei il 4k(che andrebbe a 30 o 60fps) e cercherei un full hd da poter far andare a 120hz
 

Starbuckshot

Nuovo Utente
4
0
con quel budget? no.
per tutte "le figate next gen" si spente il doppio/triplo:

personalmente, dato la dimensione ridotta eviterei il 4k(che andrebbe a 30 o 60fps) e cercherei un full hd da poter far andare a 120hz
wow, è una bella cifra il doppio. Però su google qualcosa sui 300-400 l'ho trovata, sempre 4k, hdr etc. Io gioco principalmente a titoli single player e cercavo un upgrade al mio full hd. Grazie comunque per la dritta.
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
un 4k con quella cifra in genere ha un pannello di qualità piuttosto scarsa.. per quello che consigliavo di aumentare la fluidità piuttosto che la risoluzione.

verifica solo, per i modelli che hai trovato, che funzionino bene con la ps5
 

Starbuckshot

Nuovo Utente
4
0
un 4k con quella cifra in genere ha un pannello di qualità piuttosto scarsa.. per quello che consigliavo di aumentare la fluidità piuttosto che la risoluzione.

verifica solo, per i modelli che hai trovato, che funzionino bene con la ps5
ti ringrazio nuovamente. La soluzione che cerco, per altro, è temporanea. Un monitor con quelle caratteristiche, anche non il migliore, per un piccolo upgrade al mio FHD.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
un monitor per la mia ps5, così da pensionare il mio fido full hd, ma purtroppo ne capisco poco.
Attualmente gioco su un 27'', che come dimensioni mi sta benissimo, ma per il resto vorrei tutte le nuove figate next gen: 4k, hdr, freesync e via dicendo. Come budget mi piacerebbe rimanere intorno ai 300 €. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
300€ per un monitor con tutte quelle caratteristiche sono soldi buttati, avrai una qualità talmente bassa che tanto vale se colleghi la PS/5 ad una buona TV 4K il risultato è lo stesso, anzi forse è perfino molto meglio con la TV così giochi comodo sul divano ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili