Consiglio Monitor Ps4 E Portatile

killetore

Utente Attivo
30
1
Ciao ragazzi,
è da un mesetto che mi sto un po' informando sui monitor ma non riesco ad arrivare ad una conclusione.

Il monitor mi serve per usare la ps4 e l'xps 13 quindi avevo pensato ad un 24".
Sarei più orientato verso un ips, cosa mi consigliate?
budget di circa 200€.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve, hai consultato la nostra guida? https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532/
Lì come monitor 1080p IPS 23/24" a 200 euro consigliamo l'Asus MX239H, uno dei monitor migliori in questa categoria. Cerchi un IPS, immagino che quindi l'utilizzo sia soprattutto lavorativo (grafica, editing o foto) e di svago (film e navigazione) oltre che gaming. Se è così l'MX239H è perfetto per i colori e gli angoli di visione ottimi e allo stesso tempo un input lag bassissimo, perfetto per giocare
 

killetore

Utente Attivo
30
1
Si ho visto la guida, l'MX239H era, infatti, uno di quelli che mi piacevano di piu. Mi preoccupava però il fatto che è comunque un monitor uscito qualche anno fa.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Si ho visto la guida, l'MX239H era, infatti, uno di quelli che mi piacevano di piu. Mi preoccupava però il fatto che è comunque un monitor uscito qualche anno fa.
Il modello è uscito qualche anno fa, ma l'esemplare che acquisti è nuovo. Inoltre se è sul mercato da anni e continua ad essere uno dei migliori, un motivo c'è
 

killetore

Utente Attivo
30
1
si lo so che l'esemplare è nuovo :asd: intendevo come tecnologia. Comunque penso che prenderò l'MX239h grazie dei consigli.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili