Consiglio Monitor per nuovo PC

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Ha un pannello VA (forse migliore di ips come resa colori)
Spera che RasTaFi non legga questa tua affermazione e che si sia svegliato col piede giusto :asd:

Non so, ripeto: IO, per mia preferenza e necessità personale, prenderei il Dell; se preferisci un refresh rate più alto prendi il Samsung, quella storia del tempo di risposta di 1 ms lascia il tempo che trova, tanto sono sicuro si tratti di un parametro buttato lì a caso.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
@RasTaFi Scusami Rastafi.. ma come mai parli del Dell u2515h come il miglior IPS 2K riguardo a input lag? Perchè su Displayspecifications, altri modelli hanno 5ms
Stai confondendo l'input lag con il tempo di risposta. Inoltre displayspecification (che io utilizzo spessissimo per verificare molti dettagli sui monitor, ma non l'input lag) non fa review. Solo i test sull'input lag di testate specializzate vanno presi in considerazione
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ragazzi ho trovato a buon prezzo questi modelli:

Dell s2716dg TN g sync 2k 144hz

AOC ag271qg IPS G sync 2k 165hz?

@korer621 @RasTaFi
Per buon prezzo intendi? Comunque su questi due ti do carta bianca: sono entrambi ottimi, la scelta ora dipende solo da che prezzo li hai trovati (contando che l'AOC è pure IPS quindi unisce i buoni colori ad un'alta fluidità)
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Mmm visto che parliamo di budget importanti, hai dato uno sguardo al mercatino?
C'è un PG279Q in vendita...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili