DOMANDA Consiglio Monitor Per Nuovo Pc

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Direi, visto che hai la 470, che puoi prendere un monitor con freesync come il Samsung S24E370 o 24F350F. Il primo, migliore fra i due, ha un miglior pannello (entrambi sono IPS) e la possibilità di ricaricare attraverso esso il proprio smartphone
 

Suijetsu

Nuovo Utente
27
5
Ti ringrazio della risposta. Il Benq che avevo visto io me lo sconsigli totalmente quindi?
Quali sono le differenze fra questi due modelli di samsung?
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ti ringrazio della risposta. Il Benq che avevo visto io me lo sconsigli totalmente quindi?
Quali sono le differenze fra questi due modelli di samsung?
Sono completamente su un altro livello: il Benq è un TN, non ha il freesync, è un 60hz e non ha un buon input lag (in questo sarebbe meglio il fratello GL2450). Il samsung (faccio riferimento al S24E370) ha il freesync, il pannello IPS, arriva a 75hz tramite freesync e displayport, ha buon input lag, insomma per la 470 è perfetto. Riguardo la displayport, mi ero dimenticato di dirti che non è inclusa nella confezione ma con pochi euro la prendi qui: https://www.amazon.it/DisplayPort-C...F8&qid=1479495030&sr=8-1&keywords=displayport Purtroppo è l'unico cavo col quale puoi usufruire del freesync e dei 75hz (scelte di AMD). Il 24F350F è leggermente inferiore tecnicamente: pannello non buono quanto il precedente, non arriva a 75hz, non ha la ricarica wireless per il telefono, minor qualità costruttiva (per forza di cose, a 120 euro)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili