Consiglio monitor pc

Marcoluca56

Utente Attivo
78
0
Salve ragazzi possiedo un netpc Ecco le caratteristiche tecniche:Marca Acer Modello Aspire ONE D150-0Bb Tipo di PC Netbook Processore Tipo di processore Intel AtomModello del processore Intel Atom N270 / 1.6 GHz Velocità del processore [Ghz] 1.6 GhzVelocità bus dati [MHz] 533 MHzTipo chipset Mobile Intel 945GSE Express Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home EditionLocalizzazione ItaliaMemoriaMemoria cache Tipo L2 Dimensione [KB] 512 KBMemoria RAM Fattore di forma SO-DIMM 200 pinTecnologia RAM DDR2 SDRAMRAM installata [MB] 1024 MBRAM massima [MB] 2048 MBConfigurazione 1 x 1 GBTipo Hard Disk PortatileHard Disk [GB] 160 GBVisto che ha praticamente 10 pollici ho deciso di comprargli un monitor Però visto che ci sono vorrei un monitor (oltre ad essere compatibile col mio netpc) che :1) Posso collegarlo anche con la mia ps3 tranquillamente2) Posso guardare la tv Ho pensato a questo, che ne pensate?? Com'è come monitor pc?? E' buono? Sarebbe compatibile con le mie richieste?? LG ELECTRONICS - M2250D (LED TV Monitor 22")TV Monitor LED 22", Full HD 1080p, luminosità 250 cd/mq, contrasto(DFC) 5.000.000:1, tempo di risposta 5ms, angolo di visuale 170/170, DVB-T Tuner (MPEG4), Dolby digital Plus, Scart, HDMI, USB (Audio, Foto, Video), PC Audio in, Component, Telecomando. Appendibile a Parete. USB Quick View, HOTEL MODE. Profondità senza base: 52mm.Grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!