Consiglio Monitor Max 200 Euro

Superandri91

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, ho appena comprato un nuovo pc con scheda video xfx rx 480 gtr e mi sono reso conto che il vecchio monitor (un vecchio hp 2309v, che era incluso col vecchio pc preassemblato) non va bene, in quanto ha solo una presa vga, mentre la scheda ha solo prese dvi-d, hdmi e displayport... Quindi, mi sono messo alla ricerca di un nuovo monitor, che fosse freesync (per sfruttare al meglio la mia nuova scheda video), ips (perchè, anche se comunque gioco, gioco praticamente solo a CS GO, quindi non proprio da gaming) e che non sforasse i 200 euro! Avevo trovato questo monitor, che mi sembrava perfetto per le mie esigenze (e aveva pure un gran bel design, IMO): https://www.amazon.it/Samsung-S24E3...d=1484488394&sr=1-3&keywords=Samsung+freesync Purtroppo, prima dell'acquisto, mi sono accorto che non ha le casse integrate! Io ero abituato a quello precedente, con casse integrate... Anche perchè primo non mivp va di spendere altri 60-70 euro per un impianto audio decente e secondo ciò significherebbe anche più "ingombro" sulla scrivania!!! Voi cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:

Lugio

Utente Attivo
845
225
CPU
i5 6600k
Dissipatore
enermax liqmax 240
Scheda Madre
msi z170 gaming m3
HDD
seagate barracuda 1tb
RAM
hyperx fury 16gb cl14 2133hz
GPU
rx 480 8gb reference
Monitor
TV HD 32"
PSU
cx750m corsair
Case
cooler master mastercase 5
OS
windows 10 64bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili