Consiglio Monitor Gaming

Pubblicità

Loyus

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve ragazzi, mi rivolgo a voi perchè io è da una vita che tento di intendermene di monitor ma niente...non ne capisco niente...volevo cambiare il mio monitor...e volevo prendere questo:
Viewsonic » V3D245

non la conosco come marca...volevo sapere se me la consigliate come marca appunto e come caratteristiche.

Grazie.

perchè mi hanno consigliato di prendere un monitor che abbia come caratteristiche 2ms o meno come tempi di risposta...superiore a 100mhz di frequenza e non superiore a 24"...non so, voi cosa consigliate?

un'amico...devo dedurre che non ne capisce un ***** nemmeno lui??? xD vi prego aiutatemiiiiiiiiii il mio pc ha il solo scopo di GAMING...quindi DEVE essere con specifiche adatte...

allora se vuoi un monitor da 120Hz benissimo ce ne sono tanti, quel modello che hai detto tu, non è ancora nemmeno uscito e fra l'altro non so se verrà mai commercializzato quì e anche se fosse ancora non si sa nulla a riguardo.

Per i 120hz quì in italia ci sono :

LG W2363D
Asus VG236HE
Alienware AW2310
Acer GD245HQ
Samsung SA750D e SA950D

I più popolare sono i primi 2, tuttavia per sfruttarli dovresti avere un ottima VGA, meglio se una configurazione multi GPU.
Gli ultimi non sono 3D Vision.

Le specifiche non contano nulla, nè i valori di contrasto, nè i ms dichiarati, sono solo numerini a scopo di marketing.

led o non led cambia nulla, solo marketing e basta, lascia perdere chi ti dice che hanno colori più vivi, non è vero nulla.
Io ti consiglio l'LG W2363D che costa poco, oppure l'asus ma tieni conto che quest'ultimo ha lo schermo lucido, quelli a specchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro