Consiglio monitor gaming qHD

Pubblicità

cidra

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, vorrei prendere la gtx 780ti per affiancarla ad un monitor qHD (Le 4k penso avranno prezzi cosi alti ancora per molto tempo, correggetemi se sbaglio)
Il pc lo uso per giocare e vorrei il monitor delle seguenti caratteristiche:
Tempi di risposta veloci, qHD, 3d, alta frequenza di aggiornamento (120hz..?) e possibilmente vorrei che ci fosse l' ingresso per l' antenna (C'è altrimenti qualche metodo per averlo?)
Inoltre vorrei colori veri e non ultra-saturati :) Grazie

Salve, vorrei prendere la gtx 780ti per affiancarla ad un monitor qHD (Le 4k penso avranno prezzi cosi alti ancora per molto tempo, correggetemi se sbaglio)
Il pc lo uso per giocare e vorrei il monitor delle seguenti caratteristiche:
Tempi di risposta veloci, qHD, 3d, alta frequenza di aggiornamento (120hz..?) e possibilmente vorrei che ci fosse l' ingresso per l' antenna (C'è altrimenti qualche metodo per averlo?)
Inoltre vorrei colori veri e non ultra-saturati :) Grazie
ciao
di 4K3D ne esistono pochi modelli, e quei pochi che ci sono non supportano il nvidia 3D vision (sono 3D custom di fabbrica) e vengono oltre i 10K€...
esiste un modello, l'asus PQ321QE, che costa 3000€, e che ha la taratura professionale dei colori su un pannello IGZO. É un 31.5".
l'alta frequenza non esiste sui monitor professionali, se ti va bene, ne recuperi uno con 60Hz, un 4K come questo, per via dell'enorme mole di dati che deve ricevere, si ferma a 40Hz con una latenza che rende impossibile ogni tipo di gioco (8ms).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro