Consiglio monitor gaming fascia alta

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Il g-sync/freesync in ogni monitor non è importante MA FONDAMENTALE.

Preferisco avere un monitor con quella tecnologia che refresh rate alto... Io gioco in Freesync a 60hz e per un periodo non ho avuto la possibilità di poterlo usare e... Mai più senza Freesync.

Se non vuoi sforare i 500€, quoto il monitor citato da Corazon che comunque, 24" son sempre pochini per un monitor di questa fascia... Per forza di cose, posso consigliarti al limite questo QUI che è un 27", 144hz, Tn, Freesync ma ha un pannello che ti dà una certa garanzia.
 

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Il g-sync/freesync in ogni monitor non è importante MA FONDAMENTALE.

Preferisco avere un monitor con quella tecnologia che refresh rate alto... Io gioco in Freesync a 60hz e per un periodo non ho avuto la possibilità di poterlo usare e... Mai più senza Freesync.

Se non vuoi sforare i 500€, quoto il monitor citato da Corazon che comunque, 24" son sempre pochini per un monitor di questa fascia... Per forza di cose, posso consigliarti al limite questo QUI che è un 27", 144hz, Tn, Freesync ma ha un pannello che ti dà una certa garanzia.
Bah fondamentale assolutamente NO. Se hai una scheda debole e non regge nemmeno i 60 hz è un conto ma da qui a dire che è fondamentale se passa di acqua sotto i ponti... Che poi se vuoi un monitor DECENTE già te lo ritrovi dentro il gsync o free sync e se hai i soldi per un monitor decent gli hai anche per una scheda decente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili