consiglio monitor gaming 27 pollici 120 hz

Pubblicità

vincas88bn

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
58
mi consigliate un monitor full hd da 27 pollici 120 hz senza il kit 3d vision?
a proposito è possibile usarlo con la classica visualizzazione 2d e quindi senza occhialini? a me serve solo per avere maggiori fotogrammi durante il gioco poi il 3 d non mi interessa!

mi consigliate un monitor full hd da 27 pollici 120 hz senza il kit 3d vision?
a proposito è possibile usarlo con la classica visualizzazione 2d e quindi senza occhialini? a me serve solo per avere maggiori fotogrammi durante il gioco poi il 3 d non mi interessa!

si è possibile utilizzare i monitor 3d anche in 2d. Come 27 pollici c'è l'acer hn274h costa dai 600 euro in su, è 3d e ha il ricevitore integrato e nel pack vi sono anche gli occhiali, poi ci sono i nuovi samsung s27a750d e s27a950d sempre dai 600 euro in su e sempre con occhiali e ricevitore. Se non sbaglio dovrebbe uscire anche un nuovo monitor 27 marcato asus in 3d......comunque che io sappia monitor 27" 120 hz senza kit non ce ne sono in commercio per adesso, ce ne sono solo 24''

Si,si.. Sto inseguendo da qualche mese il Samsung S27A950D, ma non accenna minimamente ad essere disponibile da nessuna parte, secondo me e secondo alcuni siti dove è stato testato è un gran bel monitor 3D con ottima conversione al 2D. Un po' caruccio:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro