DOMANDA Consiglio monitor gaming 240hz con qualità immagine buona!

Walter_White

Utente Attivo
452
42
Per me devi capire una cosa, se scelgi questo tipo di montior li rimanderai sempre indietro.
Ai giocatori di competitivo importa 0 della qualità dell'immagine, capisci, anzi più dettaglio c'è peggio è non sono montior adatti ad uno che vuole giocare, a casa, anche in comeptitivo e che vuole guardarsi qualche film.

E' come se tu vai a scegliere una macchina per andare a lavoro tra chi ha vinto il campionato di formula uno quest'anno dicendo e ma io ci voglio pure correre un pò...
Vai a schiantarti prima che parti
Certo capisco il paragone che hai fatto, ma in passato non ho avuto problemi di qualità d'immagine con HP Omen 24,5 144 hz , giocavo e guardavo anche film.
Ho solo fatto una volta il reso che è stato il monitor Asus recentemente, e leggendo le recensioni un po' di gente su Amazon, hanno avuto il mio stesso problema, tra l'altro ha 3,5 punti stella, nemmeno 4, l'ho preso da MediaWorld online perché era in offerta di 50 euro :paurafap:

e' uscito uno zowie 2k da poco.lo usa un mio amico streamer ed e' gran bravo.peccato abbia 5 ms gtg.ma se lo usa un motivo ci sara' e dice che ha pure delle casse inegrate valide.
Bellissimo monitor, ma non pensi che questo tipo di monitor è adatto a giochi meno frenetici?
Tipo MMORPG, GDR ecc ?
Tra l'altro non so nemmeno se la mia scheda video RTX 2070 Super regga il 2k tutto ultra sui giochi Single Player :boh:

Ho guardato QUESTO video monitor Zowie BenQ XL2546, guardando su YouTube la qualità d'immagine a me sembrerebbe piacevole senza problemi, oppure è la TV LG full hd a rendere la qualità del video molto migliore falsificando la realtà della qualità? :)
 
Ultima modifica:

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
p.s. Zowie BenQ XL2546 e' il monitor che ho io adesso,il top per e sport,in apex faccio tranquillamente 240 fps.tutto low.
i colori di fabbrica sono chiari ma modificandoli cambia molto
 
  • Mi piace
Reazioni: Walter_White

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili